Homecoming: Julia Roberts non tornerà per la stagione 2

Ci si aspetta che la serie introduca nuovi personaggi e membri del cast la prossima stagione.

Julia Roberts, per questioni di contratto, non ci sarà anche nella seconda stagione della serie Amazon Homecoming

Quando nel 2017 Julia Roberts ha firmato per recitare nella sua prima serie, Homecoming, ha firmato un contratto dalla durata di un anno per il progetto, dal creatore di Mr. Robot Sam Esmail. È stato il caso di molte grandi star che si sono avventurate nel mondo della televisione negli ultimi due anni, e la trama del suo personaggio è stata creata pensando a questo.

Homecoming, che ha ricevuto un ordine di due stagioni da parte di Amazon, al momento interrompe le storie per la prossima stagione, che si discosterà dal popolare podcast di Gimlet Media, su cui era basata la prima stagione. Non è chiaro esattamente chi tornerà dal cast originale, ma secondo Deadline probabilmente ci sarà Bobby Cannavale, insieme a Stephan James, Hong Chau e forse a Shea Whigham. Ci si aspetta che la serie introduca nuovi personaggi e membri del cast la prossima stagione.

Julia Roberts, che rimane un produttore esecutivo, ha recentemente ricevuto una nomination ai Golden Globes e ai Critics’ Choice Awards per il suo ruolo nella serie, che ha ricevuto anche delle nomination per il miglior drama televisivo.

La prima stagione si concentra su Heidi Bergman (Roberts), assistente sociale del Homecoming Transitional Support Center, una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile. Walter Cruz (James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare la prossima fase della sua vita. A supervisionare il lavoro di Heidi e la struttura è Colin Belfast (Cannavale), un uomo ambizioso le cui esigenze maniacali sono molto discutibili.