Al nuovo gusto di ciliegia: trailer, trama e cast della serie in uscita su Netflix

Tutto quello che sappiamo sulla nuova miniserie Netflix Al nuovo gusto di ciliegia, basata sull'omonimo romanzo di Todd Grimson.

La serie Al nuovo gusto di ciliegia è basata sul romanzo di Todd Grimson

Arriverà domani, venerdì 13 agosto, la nuova miniserie targata Netflix Al nuovo gusto di ciliegia. Una data che sembra azzeccata vista la natura disturbante e horror di questa miniserie, basata sull’omonimo romanzo di Todd Grimson (il cui titolo originale è Brand New Cherry Flavor).

Creata da Nick Antosca (The Act, Channel Zero) e Lenore Zion (Billions, Channel Zero), la serie è interpretata da Rosa Salazar, Catherine Keener, Eric Lange, Manny Jacinto e Jeff Ward. Antosca e Zion sono anche i produttori esecutivi, gli showrunner e gli sceneggiatori.

“Nella Hollywood dei primi anni ’90 una regista vuole realizzare un film, ma finisce risucchiata in un vortice allucinogeno di sesso, magia, vendetta e… gattini!”, così Netflix descrive questa singolare miniserie, già definita “lynchiana” per le sue tematiche macabre e rasenti il nonsense.

Lisa N. Nova (Rosa Salazar) arriva a Los Angeles per dirigere il suo primo film, ma quando si fida della persona sbagliata e viene pugnalata alle spalle, tutto inizia ad andare storto e un progetto da sogno si trasforma in un incubo. Questo particolare incubo ha come protagonisti zombi, sicari, gattini soprannaturali e un misterioso tatuatore a cui piace lanciare maledizioni alle persone. E Lisa dovrà scoprire alcuni segreti del suo passato per uscirne viva.

Gli otto episodi di Al nuovo gusto di ciliegia, dalla durata di un’ora ciascuno, arriveranno su Netflix il 13 agosto.

Leggi anche – Clickbait: Netflix esplora il lato oscuro dei social media nel trailer della miniserie

Tags: Netflix