Agents Of S.H.I.E.L.D. verrà rinnovato per la sesta stagione [RUMOR]

Secondo un rumor molto recente, non si sarebbero motivi per cui la serie Marvel Agents Of S.H.I.E.L.D. non verrà rinnovata per una sesta stagione. Oltre al discreto successo commerciale, è infatti il collegamento del piccolo schermo con gli Avengers e Disney non vorrebbe perderlo

È molto probabile che Agents Of S.H.I.E.L.D. venga rinnovato da ABC per una sesta stagione

Anche se è probabile che dovremo aspettare un po’ più a lungo perché la notizia diventi ufficiale, una nuova voce indica che la serie Marvel Agents Of S.H.I.E.L.D. è stato rinnovato per una sesta stagione da ABC. Il sito Web MovieTvTechGeeks.com, sta segnalando di aver sentito da più fonti che gli Agenti torneranno anche l’anno prossimo.

La serie, oltre a essere abbastanza redditizia per gli ABC Studios, secondo quanto riferito, vede come uno dei fattori trainanti il fatto che Disney non voglia perdere la “connessione Avengers”. Anche se la serie non sempre si collega direttamente ai film, avere una serie Marvel su ABC agisce come mezzo fondamentale nel marketing per le uscite dei Marvel Studios. Secondo le loro fonti:

Disney non vuole perdere un’altra connessione con gli Avengers sulla rete televisiva. Con l’imminente finale della stagione 5 in arrivo a maggio, aspettiamo un annuncio della stagione 6 che dovrebbe dare ai fan irriducibili delle buone notizie.

Se ci fidiamo di tutti questi fattori, l’idea che Agents Of S.H.I.E.L.D. venga cancellato dopo l’attuale quinta stagione è alquanto improbabile, sebbene la produzione si sia preparata al peggio scrivendo un ultimo episodio che potrebbe fungere da finale della serie se non venisse rinnovata. QUI potete leggere la nostra recensione dell’attuale stagione dello show Marvel.

La quinta stagione della serie televisiva, composta da 22 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal 1 dicembre dello scorso anno. In Italia, la stagione viene trasmessa in prima visione dal canale satellitare Fox dal 20 dicembre successivo.