Super Bowl 2020 – Tutti i trailer e gli spot del Big Game!

Tra supereroi Marvel, sequel attesissimi e agenti segreti alla loro ultima avventura, ecco tutti gli spot tv andati in onda durante il Super Bowl.

- Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2020 10:37 - Tempo di lettura: 3 minuti

È l’evento sportivo che tutti gli americani e non aspettano ogni anno. Stiamo parlando del Super Bowl, giunto in questo 2020 alla sua 54esima edizione. Un grande evento anche di intrattenimento con lo show a fine primo tempo, quest’anno celebrato con Shakira e Jennifer Lopez, ma soprattutto per l’innumerevole quantità di spot tv di marchi e case di produzione pronte a pubblicizzare i propri prodotti sfruttando l’enorme pubblico televisivo. Anche quest’anno, gli amanti del cinema non sono rimasti delusi: dai prodotti Marvel come Black Widow e la serie tv su Loki, dall’attesissimo sequel di A Quiet Place all’ultima avventura di Daniel Craig nei panni di 007. Ecco tutti i gli spot tv andati in onda questa notte durante il 54° Super Bowl!

Una notte di grande intrattenimento per il Super Bowl 2020: sport, musica, ma anche cinema e serie tv. Ecco tutti gli spot tv usciti durante il Super Bowl 2020

11. Black Widow

I Marvel Studios hanno rilasciato un spot tv di Black Widow durante il Super Bowl con molto materiale inedito. Oltre a vedere i vari protagonisti, Natasha Romanoff, Yelena Belova, Red Guardian e Melina Vostokoff, il breve spot rivela un nuovo aspetto del villain Taskmaster, intento a copiare la celebre mossa di Captain America mentre lancia lo scudo. Black Widow farà il suo debutto nelle sale italiane 29 aprile.

10. The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision & Loki

Non solo Black Widow. La Marvel ha presentato anche le prime immagini delle tre serie che saranno disponibili sul servizio streaming Disney+: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.

9. Top Gun: Maverick

È uno dei film più attesi dell’anno. Tom Cruise tornerà nei panni di uno dei personaggi più iconici della sua carriera, quelli di Pete ”Maverick” Mitchell. Lo spot andato in onda durante il Super Bowl si concentra in gran parte sulle acrobazie aree dei piloti della Marina. Al fianco di Tom Cruise ci saranno Miles Teller, Glen Powell, Jennifer Connelly, Jon Hamm. Top Gun: Maverick uscirà nelle sale americane il prossimo 26 giugno.

8. Fast and Furious 9

Nonostante il primo trailer ufficiale sia uscito soli pochi giorni fa, la Universal ha colto l’occasione di promuovere F9 – questo il titolo ufficiale del film – ancora una volta. Lo spot tv mette al centro la rivalità tra i fratelli Toretto. Il film uscirà nelle sale italiane il 21 maggio 2020.

7. No Time To Die

L’ultima avventura di Daniel Craig nei panni di 007. In No Time To Die, il venticinquesimo film del franchise, James Bond tornerà in azione per affrontare vecchie conoscenze e nuove minacce. Per farlo, dovrà collaborare con un nuovo agente, interpretata da Lashana Lynch, con cui, stando allo spot tv andato in onda durante il Super Bowl, non va molto d’accordo. Il film uscirà nelle sale italiane il 9 aprile.

6. A Quiet Place – Part II

Come due anni fa, la Paramount Pictures è tornata a promuovere A Quiet Place durante il Super Bowl. Lo spot tv mostra un piccolo estratto del flashback sull’arrivo dei mostri che hanno decimato il nostro mondo, riportando sullo schermo il personaggio di Lee Abbott, interpretato da John Krasinski che è tornato anche dietro la macchina da presa. Il film uscirà nelle sale americane il 20 marzo.

5. L’uomo invisibile

La Universal, la Blumhouse e il regista Leigh Whannell firmano l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di H. G. Wells e il reboot dell’omonimo adattamento del 1933, con Elizabeth Moss nei panni di Cecilia Kass e Oliver Jackson – Cohen in quelli di Adrian Griffin. Lo spot stuzzica ulteriormente gli aspetti psicologici della protagonista, costantemente terrorizzata dal suo ex invisibile. The Invisible Man arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 marzo.

4. Mulan (2020)

Ennesimo live – action targato Disney. Nonostante il nuovo trailer rilasciato subito la messa in onda durante il Super Bowl, lo spot tv di Mulan è ricco di azione mentre l’eroina combatte la più importante battaglia della sua vita per onorare la sua gente. Il film arriverà nelle sale italiane il 26 marzo.

3. Sonic – Il film

In uscita tra pochi giorni, precisamente il 13 febbraio, lo spot tv di Sonic – Il film andato in onda durante il Super Bowl vede protagonisti veri atleti intenti ad idolatrare le gesta del riccio blu superveloce. Nella seconda parte spazio a nuovi contenuti sul prossimo videogioco.

2. SpongeBob – Amici in fuga

SpongeBob SquarePants torna sul grande schermo e per l’occasione lo farà in grande stile. Si tratta, infatti, del primo film in 3D sulla spugna gialla. Lo spot tv è davvero esilarante: SpongeBob ha il compito di riassumere il film più rapidamente possibile, un riferimento a quanto siano costosi gli spot per gli inserzionisti durante il Super Bowl. SpongeBob – Amici in fuga uscirà nelle sale il prossimo 11 giugno.

1. Minions: The rise of Gru

I tanto amati Minions torneranno sul grande schermo quest’estate con un nuovo lungometraggio. Dal momento che il trailer del sequel non è stato ancora rilasciato, lo spot tv andato in onda durante il Super Bowl ha mostrato le prime immagini inedite del film con un giovane Gru. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 27 agosto 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO