Westworld 2: Produzione iniziata, rivelato il titolo del primo episodio

La produzione della seconda stagione dello show HBO è iniziata. Jonathan Nolan rivela il titolo del primo episodio.

Jonathan Nolan ha postato su Reddit un’immagine che lascia intravedere il titolo del primo episodio di Westworld 2. La serie HBO tornerà con la seconda attesissima stagione il prossimo anno.

Westworld 2: Produzione iniziata, rivelato il titolo del primo episodio

Westworld

Non è chiaro a cosa faccia riferimento la parola nascosta che inizia con la lettera n. Purtuttavia alcuni fan pensano che quella lettera faccia riferimento alla parola night, notte. Night infatti sarebbe il nome del nuovo arco narrativo creato dal Dr. Ford. Ecco quindi che il titolo completo si comporrebbe in Journey Into Night.

In aggiunta a questo, Omega Underground riporta notizia dell’imminente inizio di produzione della seconda stagione. Questa, in particolare, inizierà con le riprese il 10 di Luglio in California e Nevada. Sfortunatamente la serie non sarà pronta per il debutto televisivo prima del 2018. Dovremo quindi attendere ancora un po’.

Leggi anche – Westworld 2: Luke Hemsworth sul suo ritorno nella seconda stagione

Nel cast di Westworld ricordiamo Sir Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr., Talulah Riley e Luke Hemsworth.

Leggi anche – Evan Rachel Wood – Come cambierà Dolores nella seconda stagione di Westworld?
Tags: Westworld