The Witcher – Stagione 3: il poster ufficiale promette grandi novità!

Il primo poster ufficiale della terza stagione di The Witcher sembra indicare che domani è in arrivo una grande sorpresa.

È comparso sui social il primo poster dell’attesa terza stagione di The Witcher, la seguitissima serie fantasy di Netflix con protagonista Henry Cavill che, in questa locandina ufficiale, vediamo tornare nei panni dello strigo Geralt di Rivia, insieme alla maga Yennefer di Anya Chalotra e alla principessa Ciri di Freya Allen. “Tenetevi forte, proprio come loro. Fino a domani”, dice la didascalia del poster, che stiamo annunciando l’arrivo di un primo teaser trailer?

https://twitter.com/LHissrich/status/1650512272467402760?s=20

The Witcher: cosa sappiamo sulla stagione 3

Il 31 marzo 2022 è ufficialmente entrata in produzione la terza stagione di The Witcher. Tra le location toccate dalla produzione della serie Netflix troviamo anche i Laghi di Fusine, in Friuli, il castello di Predjama in Slovenia, la Croazia, il Surrey, il Galles, il Marocco e il deserto del Sahara. Dopo 5 mesi, 23 settimane e circa 120 giorni lavorativi, le riprese dell’attesa terza stagione si sono concluse.

La sinossi della stagione 3 ci rivela che “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.

La serie è basata sui romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. La showrunner e produttrice esecutiva è invece Lauren Schmidt Hissrich. Al momento la terza stagione non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma è prevista per l’estate 2023.

Tra le nuove aggiunte al cast della prossima stagione troviamo Robbie Amell (UploadCode 8Resident Evil: Welcome to Raccoon City), Meng’er Zhang (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli), Hugh Skinner (Mamma Mia Ci Risiamo!Falling For FigaroFleabag) e Christelle Elwin (Half BadBloods). Qui potete scoprire nei dettagli quali personaggi nuovi interpreteranno! Ricordiamo inoltre che la terza stagione sarà anche l’ultima per Henry Cavill, il quale verrà sostituito da Liam Hemsworth, non senza poche critiche da parte dei fan.

Leggi anche The Witcher e la promessa della showrunner: la stagione 3 sarà più fedele ai romanzi!