The Witcher, Freya Allan difende Liam Hemsworth dai fan: “spero gli diano una chance”

L'attrice britannica che interpreta Ciri parla di Liam Hemsworth e del futuro del suo personaggio.

Con l’annuncio dell’uscita di Henry Cavill dal ruolo di Geralt di Rivia nella serie di successo di Netflix The Witcher, e l’arrivo di Liam Hemsworth come suo sostituto, i fan hanno mostrato emozioni contrastanti riguardo all’attore australiano. Freya Allan, che nello show interpreta la Principessa Ciri, ha recentemente condiviso i suoi pensieri su questo cambiamento, chiedendo ai fan di dare una chance a Hemsworth.

The Witcher, l’attrice chiede ai fan di dare una chance all’attore australiano

The Witcher - Cinematographe.it

In una recente intervista con la rivista Collider, l’attrice britannica Freya Allan ha espresso la sua opinione sull’arrivo di Liam Hemsworth nei panni di Geralt e sulla speranza che i fan arrabbiati possano dare una giusta occasione all’attore australiano. “Non voglio parlare per lui, ma da quello che ho capito, so che lui sta veramente cercando di portarci il cuore nella serie. Lui si sta allenando. E mi dispiace per lui onestamente, perché numero uno, quella fanbase può essere molto combattiva, e non è mai una situazione ideale quello di prendere il ruolo da qualcun altro. Ma sono comunque molto emozionata di vedere quello che farà. Lui è veramente un ragazzo amabile. Spero solo che le persone li diano una chance“.

Per quanto riguarda la relazione tra il personaggio di Ciri e Geralt nella quarta stagione l’attrice ha svelato che i due personaggi non avranno molte scene insieme, ma che andranno per la propria strada nella prossima stagione. “I nostri personaggi e le loro storyline vanno per strade diverse in questa stagione. Quindi avrò il mio vero e proprio viaggio narrativo. Ovviamente Geralt avrà sempre molto peso sul mio personaggio, ma qui sarà solo lei. Avrà molto da fare in questa stagione. Andrà in posti oscuri di se stessa, e scoprirà cose di sé, sull’essere una donna. Quindi sì, lei farà il suo percorso separato. Non c’è molta interazione tra i due.

Leggi anche Emily Blunt svela lo stunt più difficile della sua carriera, non è quello che vi aspettate!

Fonte: cbr.com