Supernatural, Jared Padalecki coinvolto in un gravissimo incidente d’auto

Jared Padalecki è rimasto coinvolto in un terribile incidente d'auto, rivela il suo co-protagonista di Supernatural Jensen Ackles

La star della celebre serie Supernatural Jared Padalecki non ha potuto partecipare a una convention perché è rimasto coinvolto in un terribile incidente d’auto, rivela il suo co-protagonista di Supernatural Jensen Ackles. Ackles ha raccontato la spiacevole notizia una volta salito sul palco della convention, dove ha spiegato che il suo collega e amico sarebbe dovuto rimanere a casa per riprendersi dall’incidente.

“Mi manca il mio amico. Vi manda il suo affetto. Ho parlato con lui ieri. È triste di non poter essere qui”, ha detto Ackles alla folla riunita al panel di Supernatural. Poi ha rivelato gli strazianti dettagli dell’incidente. “Ha avuto un gravissimo incidente d’auto. Non stava guidando, era sul sedile del passeggero ed è fortunato ad essere vivo. Secondo Ackles, Jared Padalecki è dolorante, ma è vivo e vegeto grazie agli airbag dell’auto. “Quegli airbag sono come un pugno. Mi ha detto ‘mi sento come se avessi fatto 12 round con Tyson’, ma sta andando bene e riesce già a muoversi. È stato davvero un brutto incidente d’auto. Pensate a lui, mandategli un po’ d’amore, anche sui social se ne avete occasione e tornerà presto con noi”.

Jared Padalecki giovedì scorso ha twittato che non avrebbe potuto partecipare all’evento, scrivendo: “Ehi #SpnFamily! Mi dispiace mancarvi tutti a New York questo fine settimana. Grazie alla #WalkerFamily per tutto l’amore e il supporto. Non vedo l’ora di rivedervi.”

https://twitter.com/jarpad/status/1517208676972601347?s=20&t=Z88KvT2tDEC0m2x6s1dYqw

Leggi anche Supernatural: una star della amata serie TV rivela la sua bisessualità!

Fonte: CB