Super Mario Bros – Il Film arriva in prima TV: dove e quando vedere il film dei record

Arriva in prima TV in blockbuster animato Super Mario Bros - Il Film, con la voce di Claudio Santamaria.

Dopo gli incassi record in sala, arriva in prima tv su Sky Super Mario Bros – Il Film, blockbuster d’animazione di Nintendo e Illumination, con protagonisti i due idraulici più famosi della cultura pop. L’appuntamento è fissato a martedì 26 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, da una sceneggiatura di Matthew Fogel, nella versione italiana vede la partecipazione il doppiaggio di Claudio Santamaria, che presta la voce all’iconico personaggio di Mario. La versione in lingua originale vanta un cast di grandi star, tra cui: Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia), Charlie Day (C’è sempre il sole a Philadelphia, The Lego Movie), Anya Taylor-Joy (Ultima notte a Soho, La regina degli scacchi), Keegan-Michael Key (Key & Peele), Seth Rogen (Cattivi vicini, An American Pickle), Jack Black (Kung Fu Panda), Fred Armisen (Mercoledì, Portlandia).

Super Mario Bros – Il Film prende ciò che milioni di videogiocatori in tutto il mondo amano da trentacinque anni e lo potenzia fino a trasformarlo in una nuova esperienza cinematografica

Super Mario Bros - Il Film prima tv cinematographe

Il film racconta la storia di due idraulici di Brooklyn che sono fratelli e migliori amici: Mario, quello coraggioso e pronto all’azione, e il perennemente ansioso Luigi, che preferirebbe non andare da nessuna parte. I due fratelli devono fare i conti con le difficoltà della loro azienda, ma presto saranno catapultati in un’avventura vorticosa nel Regno dei Funghi. Durante il loro viaggio incontreremo tanti personaggi familiari e adorabili, che alla fine uniranno le forze per sconfiggere il terribile Bowser, sempre assetato di potere.

Leggi anche Mamma ho perso l’aereo: quanti soldi hanno i McCallister? La risposta (forse) vi deluderà