Stephen Amell: la star di Arrow celebra il crossover di 4 parti con una foto su Twitter

La star di Arrow, Stephen Amell, ha pubblicato su Twitter una foto per celebrare l’imminente crossover di 4 parti di The CW. Quattro dei supereroi più acclamati di sempre sono pronti per entrare all’azione e in questa foto cresce ancora di più la tensione.

Stephen Amell: la star di Arrow celebra l’imminente crossover con una foto su Twitter

Stephen Amell

Da quando è stato annunciato che Supergirl si sarebbe spostato su The CW, tutti hanno cominciato a sperare in un crossover di 4 parti con l’Universo Televiso DC. Recentemente è arrivata la conferma di tale crossover da Greg Berlanti, il quale ha anche aggiunto che lo script di questi episodi è in fase di lavorazione.

Il regista statunitense non ha rivelato molti dettagli a riguardo ma sembra che l’intento sia quello di cercare una minaccia unificante, invece di fare le cose in separata sede che è quello che è stato fatto nel primo anno di produzione.

Quindi quest’anno avremo un grande crossover, con Supergirl che fungerà punto di collegamento con tutti gli altri, dal momento che la minaccia sembrerebbe arrivare proprio dal suo universo narrativo.

Cosa ne pensi della foto di Stephen Amell? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.