Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 28 marzo 2018

Tanti i film in programmazione per questo mercoledì 28 marzo: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, da La risposta è nelle stelle, a La Torre Nera

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo mercoledì 28 marzo si prevede una serata ricca di appuntamenti imperdibili, dagli action ai film più romantici. Scopriamo insieme cosa vedere in prima e in seconda serata sui canali in chiaro e sulle pay TV di Sky e Mediaset Premium.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Per chi è in cerca di qualcosa di romantico, la scelta non può che ricadere su La risposta è nelle stelle, in onda questa sera su Rai 1 alle 21:25. Tratto dell’omonimo romanzo scritto da Nicholas Sparks, il film racconta l’incontro tra Luke, ex campione di rodeo pronto per tornare sulle scene e Sophia, una studentessa che sta per iniziare una brillante carriera lavorativa a New York. Su Canale 5 invece, alle 21:11 sarà la volta de Il diavolo veste Prada, il film di successo con Meryl Streep e Anne Hathaway; mentre per tutti gli amanti dei film catastrofici, su TV8 è in programma alle 21:30 l’apocalittico 2012.

Su Sky Cinema 1 invece, sarà la volta de La torre nera, in programma stasera in TV alle 21:15. Il film è tratto dalla famosa saga di Stephen King ed è ambientata in una Terra ormai in decadenza. Protagonista è Roland, unico misterioso uomo, deciso a salvare il pianeta e per farlo dovrà raggiungere la terribile Torre Nera. Spazio anche per i più piccoli su Sky Cinema +24 con Baby Boss, mentre per chi è in cerca di azione, su Sky Cinema Cult, alle 21:00, sarà la volta di Hooligans, il film del 2005, con Elijah Wood e Charlie Hunnam.

Vasta scelta anche sui canali Premium. Alle 21.20 su Premium Cinema, potremo seguire le avventure (o disavventure) dell’astronauta Mark Watney, interpretato da Matt Damon, in Sopravvissuto – The Martian. Per una serata al’insegna delle risate made in Italy, alle 21.20 su Premium Cinema Comedy potrete gustarvi le imprese della band di mafiosi più simpatici del cinema, con La Leggenda Di Al, John e Jack, di Aldo, Giovanni e Giacomo. Se infine, siete degli inguaribili nostalgici, alle ore 21.20 su Premium Cinema Energy è in programma il cult I Goonies.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il grande cinema aspetta anche i nottambuli più incalliti: tanti infatti sono i film in programma per la seconda serata. Stasera in TV sul digitale terrestre potrete seguire le avventure del supereroe meno eroico di sempre: a 00.30 su TV8 infatti arriva Hancock, con Will Smith. Se invece siete in cerca di verità e complotti internazionali, a 00:10 su La7 sarà la volta di Fahrenheit 9/11, lo scioccante documentario del 2004, diretto da Michael Moore.

Una seconda serata all’insegna dell’azione invece, quella proposta da Sky. Alle 23.15 su Sky Cinema Hits, è in programma Air Force One, film del 1997 con Harrison Ford, Gary Oldman e Glenn Close. Di ritorno da un viaggio diplomatico, l’aereo del Presidente degli Stati Uniti viene preso d’assalto da alcuni terroristi: riuscirà il presidente a portare in salvo tutti i passeggeri? Alle 22.40 su Sky Cinema Max + 1, sarà invece la volta di Armageddon – Giudizio finale, il cult con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck e Liv Tyler.

Sui canali Premium infine, sarà possibile vedere la commedia Cercasi amore per la fine del mondo, film del 2012 con Steve Carell e Keira Knightley, in programma alle 23.45 su Premium Cinema; oppure gustarsi il classico di Joe Dante, Gremlins, in onda alle 23.21 su Premium Cinema Energy.

E voi, cosa vedrete?