Star Wars: Mary Elizabeth Winstead nel cast della serie spin-off Ahsoka

Il mondo di Star Wars si arricchisce di una nuova star!

Il cast della serie spin-off di Star Wars, Ahsoka, si arricchisce di una nuova attrice: la talentuosa Mary Elizabeth Winstead, star di Scott Pilgrim

Un altro volto noto si aggiunge al cast dell’attesa serie spin-off di Star Wars, Ashoka, che vede la bella e talentuosa Rosario Dawson (già interprete del personaggio di Ahsoka Tano nella seconda serie della fortunata serie The Mandalorian) nei panni della protagonista. Il cast, finora, prevede anche gli attori Ivanna Sakhno and Natasha Liu Bordizzo. Il nuovo, ma affatto sconosciuto, volto che entrerà a far parte del mondo di Star Wars è quello meraviglioso ed espressivo dell’attrice 37enne Mary Elizabeth Winstead.

I dettagli sul ruolo che interpreterà la Winstead nel nuovo spin-off di Star Wars non sono ancora stati resi noti, dato che qualsiasi elemento riguardante la serie è tenuto ancora fortemente secretato a detta di THR. Ciò che sappiamo dello show è che vedrà il ritorno di Ahsoka Tano, interpretata appunto da Rosario Dawson: Ahsoka è una sopravvissuta, una combattente Jedi. Un grande ritorno al mondo di Star Wars sarà anche quello di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader. La serie sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi di Il Ritorno dello Jedi.

Anche il famoso compagno di Mary Elizabeth è impegnato in un progetto legato al franchise di Star Wars: parliamo del celebre Obi-Wan Kenobi, ovvero Ewan McGregor. McGregor, infatti, è sul set della serie tv dedicata interamente al suo leggendario personaggio. Il mondo di Star Wars, o in questo caso è meglio dire Universo, continua a creare finestre e spunti su un immaginario che non smette di sorprendere ed appassionare i suoi fan. I personaggi di Guerre Stellari continuano a popolare e affollare l’immaginario comune, senza mai stancare né le passate né le nuove generazioni. La serie The Mandalorian, alle prese con la sua terza stagione, ha riportato il pubblico ad amare le stelle, lo spazio e tutti i popoli che li abitano.