Star Wars: Ahsoka – il nuovo trailer svela il ritorno di Anakin Skywalker

Il nuovo trailer dell'attesa serie pare stuzzicare i fan con il possibile ritorno ell'Anakin Skywalker di Hayden Christensen.

Star Wars: Ahsoka, la nuova serie ambientata nel mondo di Guerre Stellari, totalmente incentrata su uno dei personaggi più importanti del franchise ideato da George Lucas nel 1977, quella di Ahsoka Tano.

La serie, in arrivo su Disney+, dal 23 agosto 2023 con la produzione esecutiva di Dave Filoni e Jon Favreau e la produzione di Lucasfilm. A 10 giorni dalla sua uscita sulla piattaforma streaming della casa di Topolino è stato rilasciato anche un nuovissimo trailer: che sembra stuzzicare il ritorno dell’Anakin Skywalker di Hayden Christensen.

Star Wars: Ahsoka, la serie è in arrivo su Disney+ il 23 agosto

Ahsoka _ Cinematographe.it

Il personaggio di Ahsoka ha fatto il suo debutto all’interno del film animato Clone Wars, inventata da Dave Filoni, per poi apparire all’interno della serie omonima dove ha avuto un ruolo di grande spicco. Successivamente, la padawan di Anakin ha avuto una parte anche in Rebels, venendo introdotta in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian con il volto di Rosario Dawson, comparendo poi anche in The Book of Boba Fett. 

Di seguito potete vedere il trailer postato su X (Twitter) dal profilo ufficiale di Star Wars. I fan più attenti si sono resi conto che pur mostrando filmati già visti di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker, alcuni sembrano provenire dalla serie Obi-Wan Kenobi, nel trailer si sente anche la voce dell’attore con un dialogo totalmente nuovo, rivolto proprio alla protagonista Ahsoka.

Non rimane che aspettare e vedere se l’attore apparirà anche in questa serie.

Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka è in arrivo in particolare, su Disney+, dal 23 agosto 2023 con la produzione esecutiva di Dave Filoni e Jon Favreau e la produzione di Lucasfilm. Il cast dello show, in particolare, vede il coinvolgimento di Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Ray Stevenson che impersona Baylan SkollIvanna Sakhno nelle fattezze di Shin Hati e molti altri ancora.

Leggi anche Christopher Nolan svela i suoi film preferiti da vedere in tv, anche una commedia di Will Farell