Sky Box Office, cinematographe.it

La programmazione di Sky e Now tv per la settimana dal 19 al 25 luglio prevede l’arrivo sulla piattaforma del film Hammamet e della serie tv Il Complotto contro l’America

Hammamet arriva su Sky giovedì 23 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV

La sinossi:

Pierfrancesco Favino stupisce ancora una volta per il suo trasformismo nel film di Gianni Amelio sull’epilogo della vicenda umana e politica di Bettino Craxi. L’ex Presidente del consiglio ha lasciato l’Italia, condannato per corruzione e finanziamento illecito, e vive ad Hammamet con la moglie e la figlia. Solo pochi altri lo raggiungono durante i suoi ultimi giorni fra malattia, solitudine e rancore.

Il trailer del film con Pierfrancesco Favino nei panni del leader del Partito Socialista:

Per quanto invece riguarda la serie tv Il Complotto contro l’America, sarà disponibile a partire dal 24 luglio, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV. Dalla stessa data tutti gli episodi saranno disponibili on demand, su Sky e NOW TV.

Ecco la sinossi della serie:

E se le elezioni presidenziali del 1940 negli Stati Uniti non le avesse vinte Roosevelt, bensì Lindbergh, l’aviatore eroe con simpatie naziste? L’America della Seconda Guerra Mondiale di fronte a un bivio decisivo per le sorti del mondo intero: uno dei capitoli più cruciali della storia degli Stati Uniti completamente riscritto da IL COMPLOTTO CONTRO L’AMERICA, su Sky Atlantic e NOW TV dal 24 luglio. L’attesissimo adattamento televisivo targato HBO del capolavoro omonimo del Premio Pulitzer Philip Roth, firmato da David Simon ed Ed Burns, già dietro il successo di The Wire, racconta la nascita di un’America filonazista in cui proliferano antisemitismo e populismo. In sei episodi, la serie riscrive la storia degli Stati Uniti seguendo dal punto di vista dei Levin, una famiglia ebrea di Newark, New Jersey, l’ascesa politica di Charles Lindbergh, aviatore con idee xenofobe e populiste. Nel cast, su tutti, Winona Ryder (Ragazze Interrotte, Stranger Things), Zoe Kazan (Ruby Sparks, The Deuce) e John Turturro (Il grande Lebowski,The Night Of).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE