Stranger Things: Loot Crate annuncia l’esclusivo box ispirato alla serie Netflix

Per gli amanti dei gadget televisivi e cinematografici ecco la scatola Loot Crate di Stranger Things!

In attesa della seconda e bramatissima stagione, Loot Crate svela il box di Stranger Things. È già possibile pre-ordinare la scatola misteriosa che sarà rilasciata in commercio prossimamente.

Stranger Things: Loot Crate annuncia l’esclusivo box ispirato alla serie Netflix

La scatola, che celebra i migliori momenti delle due stagioni (seconda inedita compresa), conterrà sei pezzi esclusivi da collezione. La scatola verrà probabilmente rilasciata a fine ottobre, quando Stranger Things 2 sarà rilasciato su Netflix. Chris Davis, CEO di Loot Crate, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di aver sviluppato questa esclusiva scatola di Stranger Things assieme a Netflix e non vediamo l’ora di condividerla con i fan dello show. L’assortimento di prodotti è un vero gioiello per tutti i fan di Loot Crate; gli articoli sono stati progettati da noti artisti.

Stranger Things

Nella prima stagione di Stranger Things abbiamo visto Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Nella seconda stagione Sadie Sink sarà Max, una ragazza testarda il cui aspetto e comportamento sembrano molto più simili ai ragazzi che alle ragazze della sua epoca. La stella dei Power RangersDacre Montgomery sarà invece Billy, il fratello più grande di Max.

Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines) saranno scrittori, direttori e co-showrunner della serie, saranno anche i produttori esecutivi insieme a Shawn Levy e Dan Cohen tramite il loro 21 Laps Entertainment banner (The Spectacular Now, Una notte al museo, Real Steel, Notte folle a Manhattan). Shawn Levy sarà invece il regista della serie.