Jessica Jones 2: Per Krysten Ritter sarà una stagione da binge-watching

Krysten Ritter ci invita a tenerci completamente liberi quando la seconda stagione di Jessica Jones debutterà su Netflix

Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione di Jessica Jones. La serie Marvel/Netflix è parte di un ampio progetto televisivo che comprende i quattro Difensori Marvel: Daredevil, Luke Cage, Iron Fist ed appunto Jessica Jones. Dopo un’apprezzata prima stagione, il personaggio interpretato da Krysten Ritter si unirà ai suoi compagni nella serie The Defenders in programma su Netflix il 18 Agosto. La serie crossover fornirà da giro di boa per le prime stagioni dei singoli personaggi.

Jessica Jones 2: Per Krysten Ritter sarà una stagione da binge-watching

Parlando con Rotten Tomatoes, l’attrice protagonista ha discusso della nuova stagione in arrivo prossimamente. Ha raccontato che la seconda stagione sarà più dark e drammaticamente sostenuta. Poi ha aggiunto:

Sento che sarà un grande show televisivo da binge-watching. Questa stagione, probabilmente, lo sarà ancor di più della prima. Mentre leggo le varie sceneggiature dei singoli episodi, non vedo l’ora di tuffarmi nei successivi. Quindi siate pronti e preparati a cancellare i vostri piani per tutto il weekend!

Nella prima stagione di Jessica Jones, il personaggio ha affrontato il suo acerrimo nemico Kilgrave interpretato dal notevole David Tennant. La prima stagione è stata anche teatro dell’introduzione del personaggio di Luke Cage che ha avuto, successivamente, una sua stagione.