Il Trono di Spade: Mark Gatiss conferma il suo ritorno nella Stagione 7

L'attore Mark Gatiss ha confermato il suo ritorno in Il Trono di Spade, anche se non ha rivelato alcunché sulla trama della prossima stagione.

Mark Gatiss ha confermato il suo ritorno nei panni di Tycho Nestoris nella stagione 7 della serie tv della HBO, Il Trono di Spade.

Purtroppo ancora non abbiamo alcun dettaglio sulla trama della prossima stagione, tuttavia, si pensa che quest’anno verrà descritta la battaglia per i sette regni, dato che Daenerys Targaryen è ora diretta a Westeros con il suo esercito per riprendersi il Trono di Spade.

Il Trono di Spade: Mark Gatiss conferma il suo ritorno nella Stagione 7

In una recente intervista con Express.co.uk, Gatiss ha confermato che apparirà davvero nella nuova stagione, ma appena gli è stato chiesto qualcosa in più sul suo personaggio, l’attore si è cucito la bocca:

“Sì, l’ho fatto a Belfast lo scorso anno. Non posso dire niente di più, ovviamente, soprattutto perché anche io non so nulla“.

Gatiss ha poi aggiunto che crede che il suo personaggio apparirà anche in qualche episodio dell’ultima stagione:

“Sinceramente non so i dettagli. La gente mi chiede questo, quello e quell’altro, non ne ho la più pallida idea. Ho fatto quattro episodi ora e non so quanti ne farò ancora. Si tratta di una saga abbastanza lunga, quindi forse ho del tempo per tornare.”

La serie tv Il Trono di Spade, arrivata ormai alla settima stagione, arriverà il 16 Luglio sul canale americano HBO.