Doctor Who: la trama del season finale preannuncia la morte di un personaggio

Nel season finale dell'ultima stagione di Doctor Who uno dei personaggi principali morirà.. chi sarà?

L’ultima stagione di Doctor Who è pronta per salutare i fan ancora una volta e questi ultimi sono sempre più preoccupati per i loro personaggi preferiti. Già si sa che Peter Capaldi dirà addio al Dottore proprio con quest’ultimo episodio, e pare che a salutare la serie sarà anche un altro personaggio.

È stata finalmente rilasciata la trama dell’ultimo episodio della serie della BBC, presagendo niente di buono:

Doctor Who: la trama del season finale preannuncia la morte di un personaggio

“L’amicizia spinge il Dottore nella decisione più importante della sua vita. Intrappolato su una gigante nave spaziale, catturata da un buco nero, è testimone della morte di una persona che doveva proteggere. C’è un modo per riscattare il suo errore? Gli eventi sono già fuori controllo? Per la prima volta, il tempo è il vero nemico del Signore del Tempo…”

A giudicare dalla trama, il Dottore sta per perdere uno dei suoi compagni. Adesso, i Whoviani sembrano convinti che la trama si riferisca a Missy. L’attrice Michelle Gomez ha detto che lascerà Doctor Who insieme a Capaldi, dato che il suo personaggio è sotto la protezione di questo dottore. Ancora, però, c’è la remota possibilità che la trama si riferisca a Bill Potts. Pearl Mackie non ha detto se tornerà nella prossima stagione, ma non ci sono molte speranze.

L’episodio finale arriverà sul canale inglese BBC il 1° Luglio.

Fonte: comicbook
Tags: Doctor Who