Sam Lloyd: l’attore che fu Ted in Scrubs è morto a 56 anni

Sam Lloyd, nipote di Christopher Lloyd, era noto per il personaggio di Ted nella serie Scrubs ma prese parte anche ad altre serie tv famose.

Sam Lloyd era noto soprattutto per il personaggio di Ted nella serie tv Scrubs. Ci lascia a soli 56 anni.

L’universo delle serie tv si ritrova a piangere la scomparsa di Sam Lloyd, nipote di Christopher Lloyd, noto e amato soprattutto per il ruolo di Ted nella serie tv Scrubs. L’attore aveva solo 56 anni e si è spento a seguito di un tumore di cui era rimasto vittima nel 2019. Quando gli fu diagnosticato questo male, i suoi compagni di serie diedero inizio ad una raccolta fondi con Go Fund Me proprio per permettergli di sostenere le visite mediche e questo testimonia quanto amorevole potesse essere Sam Lloyd che in quei mesi si ritrovava ad accogliere nella propria vita il suo primo figlio, avuto con la moglie Vanessa.

Nel corso della sua carriera, l’attore interpretò anche altri ruoli in serie tv di successo come Desperate Housewives che lo vedeva impegnato nel ruolo dello psichiatra, nonché in Malcolm, Numb3rs e Modern Family. Ma a farlo entrare e rimanere nel cuore degli spettatori è stato sicuramente il ruolo di Ted Buckland in nella serie Scrubs, prodotto dal 2001 al 2010. Un personaggio, quello dell’avvocato dell’ufficio legale del Sacred Heart Hospital, spesso triste e remissivo ma allo stesso tempo capace di donare costanti risate agli spettatori dalla prima all’ultima stagione dello show. Indimenticabili, poi, le sue esibizioni insieme al gruppo musicale a cappella dei The Blanks, di cui era leader insieme ad altri elementi dell’ospedale. Nel corso degli episodi, nutrì un forte sentimento per il personaggio di Carla e tentò più volte il suicidio a seguito dei maltrattamenti seguiti da Bob Kelso. Il personaggio di Ted Buckland tornò anche nella serie Cougar Town con Courteney Cox.

Olivia Wilde e i colleghi “finti dottori” omaggiano chi è in prima linea contro il Coronavirus

In seguito alla sua scomparsa, l’autore di Scrubs Bill Lawrence ha twittato: “Penso molto a Sam Lloyd oggi. (Ted). Davvero un ragazzo così gentile e dolce. Mancherà a molti.

Fonte: Comicbook