SAG Awards e il discorso di premiazione di Pedro Pascal: “sono un po’ ubriaco..”

Pedro Pascal è salito un po' brillo sul palco, scherzando con i presenti.

Nella Serata dei SAG Awards, l’attore Pedro Pascal ha vinto il prestigioso premio come Miglior Attore in una Serie Drammatica per il suo ruolo in The Last of Us della HBO. Tuttavia, ciò che ha veramente catturato l’attenzione del pubblico è stato il suo discorso di ringraziamento, che è stato un insieme di umorismo e sincerità.

SAG Awards: la vittoria di The Last of Us

SAG Awards Pedro Pascal The last of us - cinematographe.it

Salendo sul palco, Pedro Pascal ha ammesso scherzosamente di essere “un po’ ubriaco”, sorprendendo sia se stesso che il pubblico con la sua franchezza. Ha poi aggiunto con ironia: “Pensavo che avrei potuto ubriacarmi. Mi sto rendendo ridicolo, ma grazie mille per questo!”

L’attore, visibilmente emozionato e con gli occhi lucidi, ha continuato il suo discorso ringraziando la sua famiglia e tutti coloro che lo hanno sostenuto lungo il percorso della sua carriera. Tuttavia, il momento più divertente dei SAG Awards è stato quando Pascal ha scherzato sul fatto di non ricordare i nomi degli altri candidati nella sua categoria, un’autoironica dichiarazione che ha fatto sorridere tutti.

Questa vittoria rappresenta un ulteriore riconoscimento per Pedro Pascal, che ha ottenuto grande successo e visibilità grazie al suo coinvolgimento in The Last of Us. La sua performance è stata apprezzata dalla critica e dal pubblico, rendendolo ormai noto per il suo ruolo.

Tuttavia, il divertimento non finisce qui. Nel backstage dei SAG Awards, Pedro Pascal ha scherzato sul suo rapporto giocoso con Kieran Culkin, un altro attore nominato nella stessa categoria. Ha promesso scherzosamente una “vendetta” contro Culkin e ha aggiunto con una risata che non ricorda neanche cosa ha detto nel suo discorso di ringraziamento. Nonostante la sua vittoria e il successo continuo, Pascal ha anche rivelato che il suo ritorno in The Last of Us per la prossima stagione sarà un’altra sorpresa, con la produzione prevista per quest’anno.

Leggi anche SAG Awards 2024: tutti i vincitori della serata