Rick and Morty: The Anime, Adult Swim rilascia la prima clip della serie

Rick and Morty sta per tornare con una nuova serie, questa volta, però, in stile anime.

Adult Swim ha pubblicato la prima clip di Rick and Morty: The Anime, offrendo ai fan un assaggio delle avventure che si dovranno aspettare. Diretto da Takashi Sano, il regista che ha già contribuito a portare Rick and Morty nello stile anime, con i cortometraggi Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil), la serie è attualmente prevista per il 2024 e comprenderà una stagione di 10 episodi.

Cosa accadrà in Rick and Morty: The Anime?

Rick and Morty - cinematographe.it

La clip, che puoi vedere qui sotto, mostra Rick e Morty su un pianeta alieno. Mentre Rick riflette sulla natura delle scelte nella vita, il tono si sposta rapidamente dalla riflessione seriosa alla tipica irriverenza e umorismo della serie. Rick, dopo aver pronunciato una frase piuttosto profonda, finisce per vomitare, rompendo il momento solenne con il suo classico comportamento caotico.

La serie anime, prodotta da Sola Entertainment e Telecom Animation Film, promette di esplorare ulteriormente il multiverso di Rick e Morty, presentando sfide al legame familiare che i fan della serie conoscono bene. Takashi Sano ha espresso la sua eccitazione per l’opportunità di raccontare nuove storie su questa famiglia straordinaria, e il teaser suggerisce che i fan potranno aspettarsi il tipico mix di assurdità e dramma che ha reso la serie così popolare.

Al momento non sappiamo molto di più riguardo la serie Rick and Morty, ma i fan possono guardare avanti all’espansione del franchise nel 2024, sia con la serie anime che con la stagione 8 della serie principale prevista per il 2025.

Poco fa, infatti, è arrivato l’annuncio della finestra d’uscita prevista per l’ottava stagione. La serie sarebbe dovuta uscire prima ma, visti gli scioperi degli sceneggiatori, la produzione ha subito un duro colpo e ha dovuto necessariamente rallentare.

Leggi anche Rick and Morty: svelata la finestra d’uscita per l’ottava stagione

Tags: Netflix