Prime Video: tutte le novità in arrivo nel 2024

Film, serie TV e show: Prime Video ha pensato ai gusti di tutti per le sue proposte per il prossimo anno. Il 2024 sarà un anno molto interessante per il catalogo del servizio streaming, tra interessanti novità e imperdibili ritorni.

Tra i titoli più attesi troviamo la nuova stagione di The Boys, la popolarissima serie satirica con i supereroi che tornerà con la quarta stagione (qui il primo trailer). Quarto appuntamento anche con LOL – Chi ride è fuori, lo show in cui svariate personalità si sfidano a colpi di (non) risate. Di ritorno la serie evento internazionale Citadel, questa volta con protagonista Matilda De Angelis. Novità attesissima la serie live-action di Fallout, primo adattamento della fortunata e longeva serie videoludica di Bethesda (di cui abbiamo già il primo teaser trailer).

Serie, film e show in arrivo nel 2024 su Prime Video

Serie TV

James May: Our Man in India (5 gennaio)
James May affronta la sua più grande avventura: un’epopea di 3.000 miglia da costa a costa attraverso l’India, il Paese più popoloso – e forse più straordinario – del mondo.

Role Play (12 gennaio)
Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey, ma ha anche una vita segreta come sicaria, un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di rendere più piccante il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.

No Activity – Niente da segnalare (18 gennaio)
Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti a trovare un modo per ammazzare il tempo. Con Rocco Papaleo, Fabio Balsamo, Luca Zingaretti, Alessandro Tiberi, Carla Signoris, Emanuela Fanelli.

Hazbin Hotel (19 gennaio)
Charlie, la principessa dell’Inferno, persegue il suo obiettivo apparentemente impossibile di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione del suo regno. La serie musical comedy d’animazione per adulti è prodotta da A24 e da Bento Box Entertainment di FOX Entertainment e creata da Vivienne Medrano.

Expats (26 gennaio)
Ambientata nel contesto complesso dei residenti di Hong Kong, Expats di Lulu Wang ritrae un gruppo di donne dalle mille sfaccettature dopo che un singolo incontro dà il via a una catena di eventi che cambiano la vita. Con Nicole Kidman, Sarayu Blue e Ji-young Yoo.

Regina Rossa (29 febbraio)
Con un QI di 242, Antonia Scott è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra. La sua intelligenza l’ha resa la “Regina Rossa” di un progetto di polizia segreto e sperimentale, ma quello che sembrava un dono è diventato una maledizione.

Citadel: Diana
Arriva nel 2024 il capitolo italiano nello Spyverse di Citadel. La serie, creata, prodotta e girata in Italia, ha per protagonista Matilda De Angelis. Con lei nel cast anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. Regia di Arnaldo Catinari.

Citadel

Antonia
Un’ironica serie dramedy in sei episodi con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. Una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa, al suo 33esimo compleanno, scopre di avere l’endometriosi. La malattia sarà l’occasione per conoscersi e smettere di scappare. La serie è ideata da Chiara Martegiani e diretta da Chiara Malta.

Sul più bello – La serie
Proseguono le avventure di Marta, decisa a prendere in mano la propria vita, e dei suoi amici, Jacopo che deciderà di aprire di nuovo il suo cuore a Dario, e Federica che trova il grande amore, ma il destino non sempre è concorde con i nostri piani. La serie ha per protagonisti Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Giancarlo Commare, Diego Giangrasso.

Sono Lillo – Stagione 2
Grazie a Posaman, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio (Pietro Sermonti) ha ceduto i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista.

Fallout (12 aprile)
Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

fallout prime video cinematographe.it

The Boys – Stagione 4
The Boys è una visione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come le divinità – abusano dei loro superpoteri invece di usarli per il bene.

Maxton Hall- The World Between Us
Basato sulla prima parte della trilogia di romanzi della scrittrice tedesca Mona Kasten, il romantic drama racconta la storia d’amore di Ruby Bell e James Beaufort nella scuola d’élite Maxton Hall.

Show

Drag Den con Manila Luzon S2: La vendetta (18 gennaio)
La nuova stagione del famoso reality drag filippino presenta un nuovo gruppo di regine, promette di essere ancora più grande, con una nuova tana, una nuova serie di regole e una nuova rosa di giudici. Le 10 nuove regine si sfidano per essere incoronate nuove “Drag Supreme”.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro
Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest, il presentatore.

LOL: Chi ride è fuori – Stagione 4
Torna lo show dei record con un cast di professionisti della risata: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Con loro un comico non professionista da LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

Recensione di Lol 3 - Chi ride è fuori - Cinematographe.it

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo – Stagione 4
Nella quarta stagione del reality thriller si daranno alla fuga per cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” otto personaggi di spicco del panorama italiano: Raoul Bova in coppia con la moglie Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez, Guè, Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Karaoke Night -Talenti senza vergogna
Un gruppo di sei concorrenti, con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke, ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. Nello show, in 4 episodi, condotto da Dargen D’Amico, protagonisti sono Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, Tommaso Zorzi.

Film

Foe (5 gennaio)
La storia segue Hen (Saoirse Ronan) e Junior (Paul Mescal) mentre coltivano un terreno isolato, ma la loro vita tranquilla viene messa in subbuglio quando uno sconosciuto non invitato (Aaron Pierre) si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente.

Pensati Sexy (12 febbraio)
Diana Del Bufalo è Maddalena, 30 anni e zero autostima. Dopo un appuntamento andato male, si convince di non essere abbastanza sexy, ma un angelo custode entra nella sua vita. Nel cast anche Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica, Valentina Nappi.

pensati sexy

Falla Girare 2
Giampaolo Morelli torna alla regia e come interprete in questo secondo capitolo dopo Falla Girare. Nel cast con lui anche Ciro Priello, Fabio Balsamo, Giovanni Esposito, Desirée Popper, Gianfranco Gallo, Livio Kone, Valeria Angione e con Christopher Lambert.

Gli Addestratori
Nel cast Lillo Petrolo, Geppi Cucciari, Giovanni Vernia, Francesca Agostini, Massimo De Lorenzo, Bianca Nappi, Paolo Mazzarelli, con Anita Caprioli, e con la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino. Diretto da Andrea Jublin, e scritto da Michele Abatantuono e Lara Prando.

Road House
In questa adrenalinica rivisitazione del classico cult degli anni ’80, l’ex lottatore dell’UFC Dalton (Jake Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in un locale delle Florida Keys, solo per scoprire che questo paradiso non è tutto ciò che sembra.

Sebastian Fitzek’s Der Heimweg
Jules (Sabin Tambrea) lavora alla Way Home, un servizio di assistenza telefonica dedicato alle donne, quando riceve la telefonata di Klara, una giovane madre, che afferma di aver ricevuto un ultimatum dal “killer del calendario”: o uccide il marito o sarà assassinata quella notte. La serie è basata sull’omonimo bestseller dell’autore Sebastian Fitzek.

Fonte: Tra attesi ritorni e grandi novità: tutte le serie TV, i film e gli show in arrivo nel 2024 su Prime Video!