NOW TV: ecco tutte le serie disponibili grazie a We believe in series

Da Il Trono di Spade a Big Little Lies, grandi novità e attesi ritorni. Scopriamo insieme quali serie arriveranno su NOW TV grazie alla campagna We believe in series

Ecco tutte le Serie TV che saranno disponibili su NOW TV, live e on demand grazie alla campagna We believe in series

Il concept della nuova campagna di NOW TV, il servizio in streaming di Sky, si chiama We believe in series e racchiude la volontà di voler condividere la passione e l’affetto che hanno tutti i fan con le più grandi serie televisive del momento. Scopriamo insieme quali titoli conquisteranno il cuore di tutti gli spettatori.

Il primo titolo che condividiamo con voi riguarda una delle serie fantasy più amate e acclamate di sempre. La stagione finale de Il Trono di Spade, on air dalla notte fra il 14 e il 15 aprile, sarà possibile vederla in contemporanea con gli Stati Uniti. Non solo. Grazie a NOW TV sarà possibile guardare anche la nuova e attesissima stagione di Gomorra – Quarta stagione e La verità sul caso Harry Quebertcon il ritorno alle serie TV e al mondo del piccolo schermo di Patrick Dempsey. Oltre a questi, saranno disponibili moltissimi titoli in continuo aggiornamento e nei prossimi mesi non mancheranno i grandi ritorni come la quarta stagione di Billions a maggio.

Non solo novità, anche grandi ritorni dunque. Prossimamente, infatti, su NOW TV ci saranno anche le nuove stagioni di Riviera e Big Little Lies. Ne approfittiamo per ricordarvi che grazie al servizio in streaming di Sky è possibile vedere live e on demand, le serie TV del momento, anche in contemporanea con gli Stati Uniti. Vi sarà possibile guardare i contenuti preferiti senza vincoli e sul dispositivo più adatto alle proprie esigenze: tra Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, Vodafone TV e NOW TV Smart Stick.