Netflix: i film e le serie tv in arrivo nel 2024 [VIDEO]

Con un video della durate di 3 minuti, Netflix ha svelato i film e le serie tv più attese di quest'anno appena cominciato.

Dopo un 2023 da record (nell’ultimo trimestre dell’anno ha visto incrementare la sua base di abbonati di 13,1 milioni, arrivando a circa 260 milioni), Netflix si appresta a vivere e a far vivere ai propri abbonati un 2024 all’insegna più che mai del grande intrattenimento. Con un video, della durata di 3 minuti, il colosso di streaming ha svelato al mondo i film e le serie tv che saranno rilasciati sulla piattaforma da qui fino alla fine dell’anno.

I film e le serie tv in arrivo nel 2024 su Netflix

Netflix; cinematographe.it

Per il 2024, Netflix ha in riserbo una carrellata di film attesissimi: lo sci-fi thriller Atlas con Jennifer Lopez, l’action comedy Back in Action con Jamie Foxx e Cameron Diaz, Rebel Moon – Parte 2: La sfegiatrice, l’action thriller The Union con Mark Wahlberg e Halle Berry, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F con Eddie Murphy, l’action fantasy Damsel con Millie Bobby Brown e il nuovo film di Tyler Perry Six Triple Eight. Sul fronte documentari, grande appuntamento con Senna, sul campione brasiliano di Formula 1 morto tragicamente in un incidente ad Imola.

Tra le serie tv, il 2024 vedrà le nuovi stagioni di serie di successo come Outer Banks, Bridgerton, The Diplomat, The Night Agent, Heartstopper, Emily in Paris e Squid Game. Attese anche le stagioni finali di Cobra Kai, Sweet Tooth e di The Umbrella Academy. Tra le nuove serie, ci sarà spazio per il nuovo show dei creatori di Il Trono di Spade David Benioff e D. B. Weiss Il problema dei 3 corpi, Eric con protagonista Benedict Cumberbatch, la serie thriller Black Doves con Keira Knightley, il dramma sul West americano American Primeval, e Supersex con Alessandro Borghi. Per quanto riguardo le docu-serie, Netflix proporrà la nuova stagione di Formula 1: Drive to Survive.

Tags: Netflix