Londra: lo Ealing Studios offre test sierologici gratuiti per tornare sul set

Ealing Studios, il famoso studio di Londra che ha ospitato grandi produzioni tra cui Downton Abbey, offrirà ai clienti test sierologici gratuiti per aiutarli a tornare al lavoro.

Per favorire il riavvio delle produzioni, lo Ealing Studios di Londra offrirà test sierologici gratuiti ai dipendenti

Ealing Studios, il famoso studio di Londra che ha ospitato grandi produzioni tra cui Downton Abbey e La teoria del tutto, offrirà ai clienti test sierologici gratuiti per aiutarli a tornare al lavoro. Lo Ealing Studios non ha chiuso i battenti durante il picco della crisi da COVID-19 ed è ora fiducioso che i tre show che erano in produzione prima della pandemia torneranno al lavoro a luglio. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

Barnaby Thompson, partner di Ealing Studios, ha dichiarato: “Stiamo rendendo disponibile personale medico in loco a luglio ed effettueremo test, sempre in loco, per il coronavirus. Questa sarà una parte importante del processo di riavvio e, se avranno bisogno di una struttura per la misurazione della temperatura, noi ci saremo. Il nostro compito è far sentire le persone il più a loro agio possibile. Ealing è uno studio più vicino al centro della città, ma è un sito di quattro acri relativamente autonomo. Siamo in grado di controllare le cose con molta attenzione.”

The Witcher – Stagione 2: le riprese nel Regno Unito possono ricominciare

I test fanno parte di protocolli di sicurezza più ampi che lo Ealing sta mettendo in atto in seguito alla pubblicazione delle linee guida della British Film Commission e al segnale del governo di tornare al lavoro. Thompson non ha nominato le produzioni che riprenderanno subito a lavorare, ma ha detto che due sono per streamer globali, e la speranza è che le riprese inizieranno “sul serio” ad agosto, dopo un periodo di preparazione.