LOL: Chi ride è fuori 2, svelato il poster ufficiale della prossima stagione

Prime Video ha svelato il poster della stagione 2 di LOL: Chi ride è fuori, in arrivo a febbraio e con un cast davvero stellare!

Prime Video ha svelato il poster ufficiale della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

Dopo all’enorme successo della prima stagione, torna su Prime Video il format LOL: Chi ride è fuori con la sua attesissima stagione 2. Il comedy show targato Amazon Original vedrà sfidarsi, a colpi di gag, nuovi volti della comicità italiana, per una gara senza esclusioni di colpi. Fanno parte del nuovo cast Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room ci sarà un nuovo inedito duo, composto dall’ormai padrone di casa e “game master” Fedez, affiancato da Frank Matano, partecipante della scorsa edizione e beniamino del pubblico grazie alle sue gag insieme ad Elio. Ma non è tutto! In questa seconda edizione ci sarà anche Lillo, “l’arma letale della risata”: il popolare comico sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica, che potrà essere coinvolto nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti. Indimenticabile il suo Posaman dalla prima stagione di LOL, cosa si inventerà per questi prossimi episodi dello show?

Ricordiamo che la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori – prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios – sarà disponibile dal 24 febbraio 2022, in esclusiva su Prime Video. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale. Ecco il poster ufficiale della stagione 2, svelato oggi da Prime Video, il quale ci presenta “i supereroi della risata”:

LOL: chi ride è fuori 2