LOL 2 – Fedez svela “l’inganno”: “È tutto un montaggio”

Troppe risate nella cabina di regia di LOL 2? Fedez spiega perché non bisogna credere a ciò che si vede...

“Sembra che io e Frank ridiamo per ogni cosa”, sui social Fedez svela il “trucchetto” dietro al montaggio di LOL 2

Ai fan di LOL 2 – Chi ride è fuori non è sfuggito il fatto che, dalla cabina di regia, il conduttore Fedez e Frank Matano – ex concorrente dello show e spalla del rapper per questa seconda edizione – ridano in continuazione. La loro ilarità per ogni mossa dei concorrenti di LOL 2 ha persino scatenato dei meme, ma è tutto vero? Le parole dell’artista sui social sembrano indicare che dietro alle loro continue risate ci sia lo zampino di un montaggio tattico, un “inganno” a fin di bene forse per mostrare il loro pieno coinvolgimento nella serie di Prime Video.

Questo è ciò che ha detto Fedez nelle sue storie di Instagram, dopo aver notato quanto le risate sue e di Matano abbiano attirato l’attenzione del popolo del web: “Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa: uno muove un braccio e noi ridiamo”. Il marito di Chiara Ferragni non l’ha però detto con fare polemico, ma con fare piuttosto divertito. Resta comunque il fatto che il conduttore abbia svelato che il montaggio dello show ha esasperato le sue risate, rivelando un’immagine poco veritiera di quello che è veramente successo durante le registrazioni. Fedez ha poi cercato di attutire i toni ritrattando: “No, secondo me non è andata così… O magari sì, però io non mi ricordo”.

Anche Frank Matano ha voluto dire la sua sulla questione delle risate: “Non lo so Fede, secondo me hanno asciugato. Io mi ricordo che hai riso molto di più e hanno tagliato qualche risata. Tipo ti ricordi quando io ho detto quella cosa e tu hai riso così forte che mi sono messo le mani sulle orecchie e l’hanno tagliata?”
Risate “montate” a parte, LOL 2 si riconferma essere il contenuto più visto su Prime Video, e ancora mancano le puntate finali.

Leggi anche LOL 2: quanto guadagna Virginia Raffaele? La sua battuta nel programma fa pensare a un cospicuo cachet