La Torre Nera

Dopo le foto dei giorni scorsi ecco che EW ne rivela un’autentica carrellata di nuove dal prossimo atteso film Nikolaj Arcel La Torre Nera. Questa volta possiamo dare un’occhiata per la prima volta a Roland “The Gunslinger” Deschain (Idris Elba) mentre attraverso il mondo decimato, la ricerca e la caccia lo mettono sulle tracce di questo misterioso Man in Black (Matthew McConaughey). Ci sono anche alcuni grandi nuovi scatti di Tom Taylor nei panni di Jake Chambers.

La Torre Nera: le nuove foto di EW dal set con Roland e Jake

La Torre Nera La Torre Nera La Torre Nera La Torre Nera La Torre Nera

Il film non prende alla lettera gli avvenimenti del libro, per cui non preoccupatevi se ci sono alcuni ‘buchi’ narrativi. Diretto da Nikolaj Arcel, La Torre Nera dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 17 febbraio del prossimo anno.

Matthew McConaughey è stato inoltre “corteggiato” per interpretare il villain Randall Flagg in un altro adattamento di un romanzo di King, The Stand. La proposta è in seguito decaduta dato che il premio Oscar ottenne la parte di Walter in The Dark Tower.

Ironicamente, nell’universo esteso dello scrittore i due villain rappresentano la stessa persona, ovvero uno stregone responsabile di innumerevoli morti e sofferenze. Nel romanzo il suo vero nome è Walter O’Dim, ma nel film sarà solo Walter.

Sfortunatamente i diritti di Flagg e di The Strand sono stati acquisiti da un altro studio, quindi non ci sarà alcun collegamento tra i due.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto