Jack Ryan 4, il protagonista John Krasinski con rivelazioni shock per i fan!

La stagione 3 di Jack Ryan è disponibile su Prime Video a partire dal 21 dicembre, ma

La stagione 3 di Jack Ryan è disponibile su Prime Video con i suoi 8 episodi a partire dal 21 dicembre 2022. Il protagonista John Krasinski ritorna con le sue peripezie e le avventure tratte dalla celebre saga thriller di Tom Clancy. Spionaggio, terrorismo internazionale e tanti intrighi riportano sullo schermo uno degli eroi più rappresentati dell’universo action contemporaneo. La versione di Krasinski è stata particolarmente gradita dagli spettatori e dalla critica, bollandolo come protagonista ideale della serie TV.

Con una nuova stagione da aggiungere al binge watching, ed il suo finale ricco di adrenalina, i fan vogliono saperne di più del futuro e di ciò che verrà dopo: la curiosità, si sa, è sempre dietro l’angolo quando si tratta di serie o di saghe. Per ridurre i dubbi dei fan, è importante precisare una cosa: la stagione 4 arriverà e sarà piena di colpi di scena, parola di John Krasinski!

John Krasinski parla di Jack Ryan 4: le notize sulla prossima stagione!

Jack Ryan John Krasinksi stagione 4 - cinematographe.it

Affermazioni forti e sicuramente gradite provengono da John Krasinski sulla stagione 4 di Jack Ryan: “Abbiamo già finito [la quarta stagione]. In realtà abbiamo lavorato a Jack Ryan 3 e 4 consecutivamente e senza fermarci”, ha detto Krasinski a The Wrap in una recente intervista. “Il nostro piano era proprio questo, volevamo rimediare alla lunga attesa fra la seconda e la terza stagione, e abbiamo deciso girarle una dopo l’altra in modo che i fan non avessero dovuto aspettare di nuovo così a lungo”.

L’attore, tuttavia, rassicura i fan del fatto che lavorare così a lungo è stato per lui istruttivo e piacevole, donandogli infine una delle esperienze più belle. ““Per noi è stata sfida incredibile [filmare] per oltre un anno e mezzo. Abbiamo avuto una piccola pausa nel mezzo, ma siamo comunque rimasti lontano dalle nostre famiglie per tutto questo tempo. E non solo da New York a Los Angeles, abbiamo lavorato a Budapest e in Slovacchia, a Praga e in qualsiasi altro posto. Isole Canarie. È stata una benedizione lavorare alla serie, ma è comunque difficile”.

Fonte: The Wrap