Il Trono di Spade: rivelato il vero nome di Jon Snow

Poco fa è stato rivelato il vero nome di Jon Snow, uno dei personaggi principali de Il Trono di Spade.

l vero nome di Jon Snow de Il Trono di Spade potrebbe essere stato appena rivelato. Sin dall’inizio della serie di George R. R. Martin, era chiaro che c’era di più nel personaggio.

Secondo alcune teorie, il figlio bastardo di Eddard Stark sarebbe in realtà il figlio della sorella Lyanna e l’amante segreto Rhaegar Targaryen. Tutto questo sembrebbe esser stato confermato nel finale della stagione 6, in un flashback.

Secondo Empire Magazine, nella stagione 7 verrà confermata la teoria secondo il quale il vero nome di Jon Snow è in realtà Jaehaerys. Qui di seguito potete leggere quanto riportato su Empire Magazine:

“Come abbiamo visto nell’ultimo episodio della stagione sei, abbiamo visto la vera natura del patrimonio natalizio di Jon e il suo vero nome: Jaehaerys Targaryen. Bran si ora in questa precaria situazione in cui solo lui e Meera [Ellie Kendrick], sono a conoscenza di queste informazioni che potrebbero cambiare l’intera storia”

Il Trono di Spade: rivelato il vero nome di Jon Snow

La trama de Il Trono di Spade 7 preparerà il gran finale previsto per il 2018. Le riprese si sono svolte fra l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda, dove sono stati ricostruiti i sette regni.

I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.