Il Trono di Spade 7: niente anteprime stampa per la serie HBO

HBO ha deciso di non dedicare proiezioni per la stampa anticipate de Il Trono di Spade 7, che debutterà il 6 luglio 2017.

I critici dovranno aspettare come tutti per dare il proprio parere su Il Trono di Spade 7.

HBO ha infatti annunciato che non ci saranno anteprime stampa per la settima stagione della serie TV fantasy, particolarmente soggetta a fughe di notizie.

Il Trono di Spade 7 ha già visto arrivare online alcune immagini trafugate e diversi snodi narrativi che avrebbero dovuto rimanere nascosti. HBO ha così deciso di rinnovare la strategia già adottata lo scorso anno, dopo che alcune puntate della quinta stagione arrivarono su BitTorrent addirittura prima del debutto ufficiale.

Il Trono di Spade 7: niente anteprime stampa per la serie HBO

La settima stagione della serie HBO debutterà il prossimo 16 luglio con un episodio lungo 59 minuti. Tratta dai romanzi fantasy di George R.R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, e adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D. B. Weiss, la serie ha stregato letteralmente i fan e la critica, ricevendo ben 23 nomination agli Emmy Primetime.

Il Trono di Spade 7 preparerà il gran finale previsto per il 2018. Le riprese si sono svolte fra l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda, dove sono stati ricostruiti i sette regni.

I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.