Henry Ian Cusick su Inhumans: “lavorare con Lockjaw è stato difficile”

Henry Ian Cusick parla della sua esperienza al fianco di Lockjaw, durante le riprese di Marvel Inhumans.

Uno degli aspetti più interessanti di Inhumans è senza ombra di dubbio la presenza di Lockjaw, un inumano dall’aspetto simile ad un enorme bulldog, con l’abilità di teletrasportarsi. In una recente intervista con CinemaBlend Henry Ian Cusick (The 100), che interpreta il Dr. Evan Declan, ha voluto parlare di questa sua esperienza al fianco di Lackjaw:

“Conoscete i fumetti, giusto, dove c’è il cane? Mi è sembrato veramente difficile lavorare con un personaggio come questo. Mi sentivo come: ‘Cosa? Un cane che teletrasporta? “Quindi, in sé, richiede molti effetti speciali, credo. Credo che ci sarà un sacco di CGI e infatti c’era un ragazzo alla CGI che regolava praticamente tutto il tempo”

Henry Ian Cusick su Inhumans: “lavorare con Lockjaw è stato difficile”

Il cast per la serie comprende Anson Mount (Hell on Wheels) come Freccia Nera, Serinda Swan (Ballers, Graceland) come Queen Medusa, Ken Leung come Karnak, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton, Sonya Balmores come Auran, Isabelle Cornish come Crystal.

Inumani della Marvel è prodotto dai produttori esecutivi Scott Buck insieme a Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage), con Buck che sarà lo showrunner. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. La serie è co-prodotta da Marvel Television e ABC Studios.

I primi due episodi saranno proiettati nei cinema IMAX a partire da settembre. Successivamente la serie tv debutterà in televisione con la messa in onda su ABC.

Tags: Inhumans