Harry Potter: il quiz “Il torneo delle Case di Hogwarts” dal 27 al 30 dicembre su Sky

Un epico quiz show in quattro puntate, ad eliminazione diretta, che vedrà i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses.

Harry Potter – Il torneo delle Case di Hogwarts è uno speciale evento in quattro puntate condotto dall’attrice Helen Mirren!

Aspettando il ritorno ad Hogwarts del cast di Harry Potter nell’attesa reunion per il  ventesimo anniversario della saga arriva, dal 27 dicembre al 30 dicembre alle 20.10 in prima tv assoluta su Sky Uno e in streaming su NOW, Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts, un epico quiz show in quattro puntate, ad eliminazione diretta, condotto da Helen Mirren, che vedrà i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses e sarà impreziosito da magici cameo degli ex studenti di Harry Potter Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.

harry potter cinematographe.it

 Il 1° gennaio, a Capodanno, arriverà l’attesissima retrospettiva targata Max Original Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts che in Italia sarà in prima tv assoluta su Sky, su un canale interamente dedicato, Sky Cinema Harry Potter (canale 303) e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA. Come annunciato, la speciale retrospettiva regalerà ai fan un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo una reunion fra Daniel RadcliffeRupert GrintEmma Watson e ad altri stimati membri del cast e i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della sagaQuesto evento televisivo unico – nato per celebrare l’anniversario del primo capitolo della saga – offrirà una chiacchierata inedita con il cast, approfondimenti da parte del team creativo dietro alla magia della saga e i commenti della creatrice J.K. Rowling. Oltre allo speciale della reunion il canale Sky Cinema Harry Potter, che si accederà dall’1 al 16 gennaio, ospiterà tutti gli otto film della saga.

Il Torneo delle Case di Hogwarts è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television, in associazione con Warner Horizon e Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di theoldschool. Entrambi gli speciali sono prodotti dalla Warner Bros. Unscripted Television.