Grey’s Anatomy: Kim Raver è pronta per indossare di nuovo il camice

L'attrice Kim Raver, che ha fatto parte di Grey's Anatomy dalla stagione 6 alla 8, è pronta a tornare nella serie di Shonda Rhimes.

Kim Raver è pronta a tornare in Grey’s Anatomy.

L’attrice tornerà per un arco di episodi nella prossima stagione di Grey’s Anatomy nella prossima stagione. Riprenderà il ruolo del cardiochirurgo Teddy Altman, il personaggio apparso dalla sesta stagione all’ottava.

Teddy è stata vista l’ultima volta nell’episodio finale dell’ottava stagione della serie ABC, quando Owen (Kevin McKidd) la incoraggiò ad accettare un ruolo all’interno dell’ospedale militare. Dopo la fine della stagione 8, la creatrice dello show – Shonda Rhimes – aveva rivelato che era stata la stessa attrice a scegliere di andare via.

Grey’s Anatomy: Kim Raver è pronta per indossare di nuovo il camice

“La serie era pronta a dare a Teddy Altman una vacanza molto necessaria.” disse la Rhimes. “È stato un piacere lavorare con qualcuno di talento, divertente e gentile come Kim; tutti sentiranno terribilmente la sua mancanza. Mi piace pensare che Teddy sia ancora lì fuori, nell’Universo di Grey’s Anatomy, mentre esegue comandi dell’esercito e si costruisce una nuova vita.”

Dopo il suo ultimo episodio, la Raver twittò sul suo account twitter:

“Mi sento fortunata e grata di aver lavorato con una squadra così sorprendente. Mi mancheranno tutti!”

L’attrice, nota anche per i suoi ruoli in 24 e Lipstick Jungle avrà anche un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Ray Donovan di Showtime.

Fonte: The Wrap