Gotham: il Capitano Barnes nei panni dell’Esecutore [FOTO]

Ricordate il severissimo Capitano Barnes in Gotham? Bene, dimenticatelo, perché ora è l'Esecutore, e comicbook ha in esclusiva delle foto del villain.

Quando il Capitano Nathaniel Barnes (interpretato da Michael Chiklis) è stato introdotto nella prima metà della seconda stagione di Gotham, era un poliziotto rigido e severo, ligio a ogni regola, e intenzionato a ripulire la città dalla corruzione. Nonostante all’inizio Barnes non andasse molto d’accordo con il Commissario Gordon (Ben McKenzie), con il passare del tempo è diventato come una sorta di mentore e di padre.

Gotham: il Capitano Barnes nei panni dell’Esecutore [FOTO]

Ahimé, però, quando il Capitano Barnes è stato infettato con il virus di Alice Tetch, ha portato allo scoperto l’oscurità nascosta dentro di lui, candidandosi come un futuro villain per Gotham. Come ha spiegato il Produttore Esecutivo, John Stephens:

Il suo desiderio di giustizia ha sopraffatto il suo codice morale, trasformandolo nell’Esecutore e cercando di giustiziare i criminali che lui ritiene colpevoli“.

Potete dare un’occhiata all’Esecutore di Michael Chiklis grazie all’esclusiva offerta da Comicbook.com:

Nel cast della serie troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jessica Lucas, Chris Chalk, Drew Powell, Maggie Geha, Michael Chiklis e Benedict Samuel. Tra le guest star anche Jada Pinkett Smith, Raymond J. Barry, e BD Wong.

Continuate a seguirci su Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati sul mondo di Gotham e sulle altre serie tv The CW.

Fonte: Comicbook
Tags: Gotham