Gotham 4: svelato il titolo della premiere della quarta stagione

John Stephens, produttore e sceneggiatore di Gotham 4, pubblica una foto che svela il titolo del primo episodio della quarta stagione.

Nell’ultima stagione ha esordito Ra’s Al Ghul, ma Gotham 4 non dimenticherà i villain che hanno fatto la storia della serie TV.

Questo si evince dal titolo della premiere della quarta stagione, svelato da John Stephens.

Il produttore e sceneggiatore ha pubblicato su Twitter un’immagine del copione della prima puntata di Gotham 4, su cui appare il titolo: Pax Penguina.

L’episodio sarà diretto da Danny Cannon, produttore esecutivo dello show FOX, con le riprese previste per questa estate. Ovviamente, con un titolo simile, ci aspettiamo che Oswald Cobblepot alias Il Pinguino (Robin Lord Taylor) giochi un ruolo fondamentale in questo inizio di stagione.

Gotham 4: svelato il titolo della premiere della quarta stagione

Non sappiamo con certezza dove andrà a parare Gotham 4, ma messo da parte l’arco narrativo riguardante la Corte dei Gufi, Ra’s Al Ghul (Alexander Siddig) e la sua Setta delle Ombre assumeranno una parte determinante nei nuovi episodi.

Gotham 4 approderà sugli schermi americani in autunno, in onda ogni giovedì. A fine agosto sarà invece disponibile la versione home video della terza stagione, sia in DVD che in Blu-Ray.

Tags: Gotham