Game of Thrones: arrivano le prime informazioni sul cast dello spin-off A Knight of the Seven Kingdoms

Game of Thrones, le prime notizie riguardo una serie prequel potenzialmente ricca di mitologia per la celebre serie TV targata HBO.

Game of Thrones, le voci sulla possibilità di un ampliamento della mitologia connessa alla serie cult sono tantissime. Alcune trovano più fondamento di altre e – mentre alcuni progetti sono andati in fumo nel tempo – sembra essere confermato da alcune voci l’arrivo di uno spin-off e prequel della serie madre. Si tratta dello show intitolato, provvisoriamente, A Knight of the Seven Kingdoms. E se nessuna voce è davvero arrivata tramite i canali ufficiali di HBO o profili social, è certamente vero che alcuni rumor riguardanti il cast della serie sono diventati piuttosto persistenti nel tempo.

Ma cosa si dice di preciso in rete riguardo questo prodotto che andrebbe ad aggiungersi al prequel già amato e seguito focalizzato interamente sulla storie dei Targaryen? Ecco quali sono le prime novità che girano in rete riguardo la serie TV!

Game of Thrones, le prime info riguardo lo spin-off: un annuncio del possibile cast?

Game of thrones - cinematographe.it

Lucy Bevan, dal suo profilo X, ha pubblicato un annuncio che descrive le due figure maschili richieste per entrare a far parte del cast del nuovo progetto. La sinossi dello spin-off recita: ““Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto e il suo minuscolo scudiero, Egg. In un’epoca in cui la linea Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi improbabili e impareggiabili amici”.

Ecco i seguito le descrizioni degli attori richiesti per interpretare i protagonisti: