Evangeline Lilly, star di Ant-Man, e la sua recitazione nella serie Lost: “ero veramente cringe”

Evangeline Lilly, star di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, racconta dell'imbarazzo nel riguardarsi nelle celebre serie Lost.

Evangeline Lilly, attualmente nella fase promozionale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha recentemente rivelato cosa veramente pensa della sua recitazione nella celebre serie televisiva Lost.

Lost, serie creata da J.J. Abrams e considerata come una delle più celebri serie televisive di tutto il mondo, fu un trampolino di lancio per Evangeline Lilly, ma l’attrice ha ricordi poco felici della show, almeno per quanto riguarda la propria recitazione, che ha definito come “cringe” e veramente “brutta“.

Evangeline Lilly sul periodo di Lost: “volevo nascondermi in un angolo e morire perché sapevo che ero terribile”

Evangeline Lilly Ant-Man and The Wasp Quantumania- Cinematographe.it

Lilly, in una recente intervista per il podcast Happy, Sad, Confused ha raccontato questo del periodo: “Avevamo delle serate ‘Lost’, in cui il cast si riuniva e guardavamo lo show, e quando c’erano gli episodi incentrati su Kate, volevo nascondermi in un angolo e morire perché sapevo che ero terribile“, ha ricordato l’attrice. “E ancora oggi sono ferma nel pensare che se guardo le prime stagioni so che sarò terribile, non ero proprio brava“, ha rivelato l’attrice.

Lilly ha però rivelato che comunque non ritiene che tutto il suo lavoro sia brutto, in quanto: “Penso che la terza stagione sia stata un punto di svolta, quando sono passata dal ‘panico, passa all’azione, sentilo, e vai avanti di stomaco’, a ‘lo odio, non voglio farlo, fatemi andare via di qui’, per poi arrivare a ‘Visto che sono qui, e devo rimanerci, dovrei mettermi all’opera’“, ha rivelato l’attrice riguardo alle sue emozioni in quel periodo, e su come sia stato imparare a lavorare e recitare sul set di Lost.

E quella fase è stata la stagione 3, quando finalmente ho iniziato ad imparare il lavoro“, ha rivelato Lilly riguardo al momento in cui si è sentita veramente un’attrice.

Lilly attualmente la si può vedere nel ruolo di The Wasp in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, terzo capitolo incentrato sul supereroe di Ant-Man (interpretato da Paul Rudd). Il film Marvel, primo della Fase 5, è attualmente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, comprese quelle italiane.

Evangeline Lilly Lost - Cinematographe.it

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista spiega l’influenza di Star Wars nel film

Fonte: IndieWire
Tags: Ant-Man