Daredevil: Born Again, il ritorno di The Punisher è ufficiale!

Jon Bernthal ritorna ufficialmente nel ruolo che lo ha reso popolare nel MCU.

Daredevil: Born Again, le notizie riguardanti la serie TV distribuita da Disney+ e continuo nonché reboot di quella Netflix, continua a rendere i fan felici del suo arrivo. News sempre più eccitanti trovano conferma dalla produzione, come il ritorno di alcuni personaggi protagonisti di altre serie Netflix ambientate in Marvel. Come dimenticare il sanguinario vendicatore della notte, il duro dal cuore d’oro interpretato da Jon Bernthal che ha avuto il piacere di un suo show personale per due stagioni?

Nessuno ha dimenticato l’interpretazione di Jon Bernthal di uno dei personaggi più popolari dei comics, il guerriero dal teschio bianco e la tuta da militare con zero pietà per i suoi nemici: The Punisher. Interpretato in una ominima pellicola da Thomas Jane negli anni 2000, il personaggio ha trovato la popolarità assoluta grazie alla stagione 2 di Daredevil, per poi essere approfondito in uno show indipendente, cancellato dopo due stagioni. Ma il Punitore tornerà: è ufficiale.

Daredevil: Born Again, il ritorno di The Punisher è confermato da Marvel

Daredevil Born Again Jon Bernthal ritorno cast - cinematographe.it

La fonte ufficiale della notizia è il magazine The Hollywood Reporter, che conferma non solo il ritorno di Bernthal nel ruolo di The Punisher, ma anche quello di Vincent D’Onofrio in quello del supervillain Kingpin. Il primo ritorno di Kingpin è avvenuto nella serie Hawkeye, in cui era il cattivo che tesseva la tela nell’oscurità mentre gli altri personaggi si muovevano al ritmo della sua volontà e del suo disegno.

Apparentemente sconfitto dopo la puntata finale dello show proprio dalla sua pupilla Echo, che avrà un suo show indipendente ed ominimo, Kingpin tornerà chiaramente a colpire nel mondo di quello che è uno dei suoi rivali predestinati: Daredevil, il Diavolo di Hell’s Kitchen. Non tornerann, invece, gli interpreti di Karen Page e Foggy Nelson, gli attori Deborah Ann Wall e Elden Henson. Nonostante le voci, nessuna conferma tramite i canali ufficiali è avvenuta da parte di Marvel. I fan sono, nonostante tutto, in visibilio per la notizia!