Daisy Jones & the Six: il cast pronto a suonare in un concerto dal vivo

Il cast della popolare serie Prime Video, che comprende Riley Keough, Sam Claflin e Camila Morrone, è pronto a portare sul grande palco la musica della serie.

Il cast di Daisy Jones and The Six, la celebre serie prime Video, adattamento dell’omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid, è pronto a suonare dal vivo come la band della loro serie.

La serie che ha riscosso grande successo sia tra critica che pubblico narra le vicende del gruppo The Six e della cantautrice Daisy Jones, una band fittizia degli inizi degli Anni Settanta che fanno successo negli Stati Uniti prima di sciogliersi definitivamente dopo il loro primo album insieme.

Daisy Jones & the Six: il cast è prontissimo per potersi esibire dal vivo

Daisy Jones and the Six - Cinematographe.it

La serie ha immediatamente avuto un grande successo, tanto che i primi episodi sono immediatamente saliti nella top ten delle serie tv viste su Prime Video, e l’album correlato alla serie era salita in breve tempo in cima su iTunes negli USA, e il vinile dell’album è tra i più venduti su Amazon.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, il creatore della serie Scott Neustadter, ha confermato che l’idea del cast di esibirsi in un concerto con i brani della serie è un’opzione a cui stanno pensando concretamente. Ecco le sue parole:

Tutti coloro che sono coinvolti vogliono che accada. Ora è una questione di capire quando potrebbero essere nel medesimo posto e allo stesso tempo di nuovo. Sono tutti in giro a fare cose fantastiche. Ma so che hanno cercato di continuare ad allenarsi e a suonare con la speranza che possa succedere prima piuttosto che dopo. Saranno pronti quando succederà. Sarà fantastico da guardare, per tutti.

La serie vede nel cast Sam Claflin, Riley Keough, Camila Morrone, Suki Waterhouse, Will Harrison, Josh Waterhouse, Sebastian Chacon, Nabiyah Be, Tom Wright e Timothy Olyphant.

Leggi anche Fargo stagione 5: svelata data di uscita e prime immagini dalla nuova stagione

Fonte: cbr.com