Arrow, cinematographe.it

Stephen Amell, interprete del personaggio di Arrow, ha terminato le riprese di Crisi Sulle Terre Infinite

Crisi Sulle Terre Infinite è il grande evento crossover delle serie DC che vanno in onda su The CW. Come molti di voi sapranno già, per Stephen Amell, che veste ormai da otto anni il cappuccio di Freccia Verde, queste puntate segneranno l’addio definitivo (?) all’Arrowverse. Anche se, non sappiamo cosa succederà nel crossover, è stato preannunciato in diverse occasioni che il personaggio di Oliver Queen dovrà morire nel corso di questo mash up ma si sa anche che nei serial dei fumetti le cose vengono stravolte in mille modi, quindi non è detto che in futuro non si possa rivedere, in qualche modo, il personaggio di Amell. Del resto è stato recentemente annunciato l’inizio delle riprese di un nuovo pilot che si intitola Green Arrow and The Canaries e quindi il nome del fondatore dell’Arrowverse, in qualche modo, continuerà ad esserci. Vedremo in che modo. Tornando a noi, ecco il post dell’attore sull’ultimo giorno delle riprese a Crisis on Infinite Earths:

Sono stanco. Crossover fatto, dice Amell alla fine del video. Penso che questa sia stata la cosa più bella dei fumetti che sia mai stata fata per la TV, e questo mi rende felice.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto