Cloak and Dagger – una nuova immagine dal dietro le quinte della serie tv

In data odierna è stata pubblicata una nuova foto dal set di Cloak and Dagger, serie tv Marvel basata sui celebri personaggi del fumetto

Co-prodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios, Marvel’s Cloak and Dagger porterà sul piccolo schermo la coppia di supereroi indirizzata con precisione alla fascia di pubblico young-adult.

Sin dalla pubblicazione del primo trailer dello show, non abbiamo visto nè sentito nulla di nuovo. In data odierna, però, è stata pubblicata una foto dal dietro le quinte che mostra Aubrey Joseph su un tetto mentre indossa il classico vestito del suo alter-ego.

Aubrey Joseph e Olivia Holt interpreteranno Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, gli eori della luce e della tenebre, creati da Bill Mantlo ed Ed Hannigan. La prima stagione di Cloak and Dagger sarà composta da dieci episodi e debutterà sul network Freeform nel corso del 2018.

on set looking like I'm bout to drop the most emotional r&b album of all time

A post shared by Aubrey Joseph (@aubreyomari) on

Cloak and Dagger – una nuova immagine dal dietro le quinte della serie tv

La storia segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti provenienti da contesti di vita molto diversi ma che, ritrovatisi in possesso di superpoteri, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Tandy può emettere pugnali di luce mentre Tyrone è in grado di inghiottire gli altri nell’oscurità. I due imparano presto che stando insieme sono più forti, ma i loro sentimenti renderà ancor più difficile il loro mondo già complicato.

Nel cast troviamo anche Andrea Roth (Rescue Me, Blue Bloods) come Melissa Bowen, la mamma di Tandy. Gloria Reuben (ER, Mr. Robot) come Adina Johnson, la madre di Tyrone. Miles Mussenden (Bloodline, Queen Sugar) nei panni del padre di Tyrone, Michael Johnson. Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy, Conviction), James Saito (Life of Pi), e J.D. Evermore (True Detective, The Walking Dead) nei panni del Detective Connors.

 

Tags: Marvel