Big Little Lies 3 si farà? Nicole Kidman risponde in modo definitivo!

Big Little Lies 3 si farà, arriva la conferma dalla protagonista Nicole Kidman dopo un lungo periodo di dubbi e attese.

Big Little Lies 3 è stato in dubbio per molto tempo, soprattutto dopo la tragica e prematura morte del suo regista Jean-Marc Vallée. E se inizialmente, quattro anni fa, una delle star, Zoe Kravitz, aveva confermato che la serie TV targata HBO era giunta alla sua conclusione definitiva, è dal 2021 che Nicole Kidman riesce a trovare la positività di raccontare un possibile futuro dello show. Il dolore per la perdita di Vallée è stata tanta e pesante, ma il produttore David E. Kelley e gran parte dello staff ha voluto sempre portare la band insieme per un nuovo, ambizioso progetto che seguisse le vicende delle quattro donne protagoniste di vite diverse ma profondamente interconnesse.

Ora, in un video molto importante che ha subito ricevuto grande attenzione dai social media, Nicole Kidman conferma che una stagione 3 è in arrivo. I dettagli non sono ancora stati rivelati, ma appare certo l’arrivo di nuovi episodi con le protagoniste Nicole Kidman, Zoe Kravitz, Shailene Woodley, Laura Dern e Reese Witherspoon.

Nicole Kidman conferma l’arrivo di una stagione 3 di Big Little Lies

Nicole Kidman conferma l’arrivo di una stagione 3 della serie hit targata HBO, Big Little Lies, ferma alla sua stagione 2 nel 2021. Durante un importante evento, durante la CME Group Tour Championship, la Kidman ha scelto di svelare e confermare le indiscrezioni per amore dei fan, regalando loro una bella notizia. “Amo Big Little Lies” – ha affermato la star, continuando – “Ve ne porteremo una terza, solo per informarvi“.

Il video ha fatto immediatamente il giro del web, con la Kidman registrata proprio durante la sua affermazione. Ecco cosa ha detto precisamente la splendida Nicole, come sempre elegante e divertita durante le sue apparizioni pubbliche:

Fonte: TV Line