Avatar: La Leggenda di Aang, il teaser trailer della serie live-action Netflix

Netflix ha svelato il primo trailer della serie live-action, in arrivo nel 2024.

I festeggiamenti della Geeked Week di Netflix continuano con il primo trailer dell’attesissimo adattamento di Avatar: La Leggenda di Aang, una rivisitazione live-action dell’amata serie animata che segue le avventure di Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco. Giusto un paio di giorni fa era già stato svelato il primo poster.

Avatar: La Leggenda di Aang arriverà su Netflix il 22 febbraio 2024

Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo.

Avatar: La Leggenda di Aang segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo Avatar.

Basata sulla serie animata di Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, Avatar: La Leggenda di Aang è stata sviluppata per Netflix da Albert Kim. Gordon Cormier guida il cast della serie nei panni di Aang, insieme a Kiawentiio Tarbell nei panni di Katara, Ian Ousley nei panni di Sokka, Dallas Liu come Zuko, Paul Sun-Hyung Lee come Iroh ed Elizabeth Yu come Azula. Inoltre, Daniel Dae Kim (Hawaii 5.0Lost) è Il Signore del Fuoco Ozai, Maria Zhang interpreta Suki, mentre Ken Leung è il comandante Zhao, Lim Kay Siu interpreta Gyatso, Casey Camp-Horinek interpreta Gran-Gran, CS Lee è Roku e Yvonne Chapman interpreta Kyoshi.

Questa nuova rivisitazione live-action della premiata serie animata di Nickelodeon arriverà su Netflix il 22 febbraio 2024.

Tags: Netflix