American Horror Story: Delicate, svelata data di uscita e poster con Emma Roberts e Kim Kardashian

Svelata la data di uscita e i poster raffiguranti Emma Roberts e Kim Kardashian della nuova stagione della celebre serie horror.

American Horror Story: Delicate, dopo il rilascio del primo teaser trailer – come sempre estremamente inquietante – finalmente arriva anche la data ufficiale di rilascio della nuova stagione della serie TV creata da Ryan Murphy.

La tanto attesa nuova stagione arriverà negli USA su FX e in streaming su Hulu a partire dal prossimo 20 settembre, in Italia non si ancora dove o quando verrà resa disponibile. Oltre alla data sono stati svelati anche due poster ufficiali, raffiguranti Emma Roberts, presenza costante nella serie, e la nuova arrivata: la celebrità televisiva Kim Kardashian.

American Horror Story: Delicate – verrà rilasciato il 20 settembre negli USA

American Horror Story Emma Roberts - Cinematographe.it

American Horror Story, è uno dei prodotti seriali a tema horror più celebri ed amati di sempre, con una narrazione antologica che introduce personaggi nuovi in ogni stagione. In passato era stato il turno della celebre pop star Lady Gaga a comparire nella serie, adesso nei nuovi episodi verrà introdotta la altrettanto famosa Kim Kardashian.

Le prime immagini di Kim Kardashian era state rese disponibili grazie al primo teaser trailer rilasciato lo scorso luglio. La scelta della influencer non era né scontata, né sicura, ma la decisione azzardata potrebbe ripagare!

Questa nuova stagione di American Horror Story sarà ispirata dal romanzo Delicate Condition, scritto da Danielle Valentine. Si tratta, in sostanza, di una rivisitazione in chiave più moderna della storia di maternità – estremamente inquietante – inventata da Ira Levin dietro il celebre film di Roman Polanski, Rosemary’s Baby. La protagonista del libro, interpretata nella serie TV dalla Kardashian, è convinta che la sua gravidanza sia minacciata da una oscura presenza sovrannaturale, un intervento maledetto.
La trasposizione scritta della storia, dunque la sceneggiatura di tutte le puntate, sarà firmata dalla penna dell’autrice Halley Feiffer.

Di seguito i poster della serie con Emma Roberts e Kim Kardashian:

Leggi anche Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, i produttori aggiornano sulla data di rilascio del terzo capitolo