You – Stagione 4: guida al cast e ai nuovi personaggi della serie Netflix

Tra ritorni e volti inediti, ecco la guida al cast e ai personaggi della quarta stagione della serie Netflix You!

Dopo il grande successo ottenuto dalle prime tre stagioni, You – la serie thriller Netflix con protagonista Penn Badgley – è tornata sulla piattaforma con la quarta attesissima stagione. Visto il cambio di ambientazione, dagli Stati Uniti all’Inghilterra, il cast della serie è stato ampiamente rinnovato: ecco, quindi, la guida al cast e ai personaggi della quarta stagione di You!

Guida al cast e ai personaggi della quarta stagione di You

Penn Badgley è Joe Goldberg/Jonathan Moore

You; cinematographe.it

Dopo aver simulato la propria morte alla fine della terza stagione, il protagonista di You ha abbracciato la sua passione per la letteratura, diventando professore universitario in Inghilterra. Ora tutti lo conoscono come Jonathan Moore. Nonostante il suo bisogno di dimostrare di essere una brava persona, il serial killer torna alle sue vecchie abitudini nell’élite del Regno Unito. Penn Badgley è diventato popolare in tutto il mondo grazie al ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl.

Tati Gabrielle è Marienne Bellamy

You; cinematographe.it

Il personaggio di Marienne ha debuttato nella terza stagione come collega bibliotecaria di Joe e ultima preda del protagonista. Dopo essere stata avvertita da Love di scappare, è partita con sua figlia per Parigi. Ad interpretarla, l’attrice Tati Gabrielle, nota per la serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina.

Charlotte Ritchie è Kate, la nuova protagonista femminile di You

You; cinematographe.it

Charlotte Ritchie (Ghosts, Feel Good e Call the Midwife) è la nuova protagonista femminile di You. Nei nuovi episodi interpreta Kate, la direttrice di una galleria d’arte a cui non dispiace essere schietta con chi la circonda. Diversamente dal suo ragazzo, percepisce la sua ricchezza come un gioco e un divertimento.

Stephen Hagan è Malcolm

You; cinematographe.it

Stephen Hagan presta il volto a Malcolm, il fidanzato di Kate. Oltre ad essere un professore universitario come Joe, fa anche parte di un ricco gruppo di amici. È attraverso le conoscenze di Malcolm che Joe si unisce alla società di Oxford. Eppure, non sa che il suo collega è in realtà un serial killer che potrebbe essere troppo interessato alla sua relazione con Kate.

Tilly Keeper è Lady Phoebe

Lady Phoebe è la classica ragazza mondana e popolare. Ovunque vada, ha l’attenzione su di sè. Dal momento che lei e Adam vivono una storia d’amore molto pubblica, vengono sempre avvistati insieme e i loro follower non possono fare a meno di considerare la loro relazione perfetta. Ad interpretarla, la giovane Louise Mitchell, vista nella soap opera britannica EastEnders.

Lukas Gage è Adam Pratt

Lukas Gage (The White Lotus, Euphoria) è uno dei volti nuovi della quarta stagione di You. Interpreta Adam Pratt, un ragazzo americano che proviene da una ricca famiglia della costa orientale. Essendo l’unico erede della sua famiglia, cerca il più possibile di rendere orgogliosi i suoi genitori.

Ed Speleers è Rhys Montrose in You

You; cinematographe.it

Rhys Montrose è un politico alle prime armi che cattura l’attenzione di Joe con il suo avvincente libro di memorie su come è diventato uno dei membri più ricchi di Oxford. Ad interpretarlo, l’attore Ed Speleers, visto già in serie come Outlander e Downton Abbey.

Amy-Leigh Hickman è Nadia

Amy-Leigh Hickman veste i panni di Nadia, un’aspirante scrittrice che prende molto sul serio le lezioni di Joe. Con il tempo, Nadia non solo diventa uno degli studenti preferiti del protagonista, ma lo tiene anche con i piedi per terra da tutti i ricchi membri della società di Oxford.

Ben Wiggins è Roald Walker-Burton

You; cinematographe.it

Ben Wiggins (The Sandman, The Witcher), nella quarta stagione di You, interpreta Roald Walker-Burton, uno dei migliori amici di Kate. Sotto il suo aspetto da fighetto, c’è un lato oscuro che cerca di nascondere.

Aidan Cheng è Simon

Simon è un artista che collabora con Kate per organizzare la sua mostra d’arte. È uno dei pochi membri del gruppo che non vedono di buon occhio Joe. Ad interpretarlo Aidan Cheng, conosciuto per i suoi ruoli in Silent Witness, The Girlfriend Experience e Harlots.

Niccy Lin è Sophie in You

You; cinematographe.it

Sophie è la sorella di Simon e la figlia di un imprenditore tecnologico. Inoltre, è un’influencer con milioni di follower. Ad interpretarla Niccy Lin, nota per essere stata nel cast di serie come The Great, Drifters e Treadstone.