Too Hot To Handle: guida al cast del reality show Netflix

Il nuovo dating show di Netflix Too Hot To Handle, molto simile a Love Island, ha una novità speciale. Ecco di seguito il cast completo!

Dopo il successo della fortunata serie Love Is Blind, trasmessa all’inizio di quest’anno, la popolare piattaforma streaming è pronta a regalare agli spettatori un nuovo show di appuntamenti, Too Hot To Handle, con un cast proveniente da tutto il mondo. Secondo Netflix i concorrenti affronteranno l’estate più esotica ed erotica della loro vita, citando testualmente, mentre passano il loro tempo vicino a uno splendido resort tropicale. To Hot To Handle, uscito sulla piattaforma il 17 aprile 2020, presenta uno novità rispetto al format del reality ed è stato considerato un programma perfetto in questo periodo di quarantena e distanziamento sociale a causa dell’emergenza Coronavirus. Nonostante si tratti di un dating show, i dieci concorrenti single di Too Hot To Handle non devono baciarsi né avere rapporti durante il loro soggiorno: “nessun bacio, nessun contatto eccessivo e nessuna auto gratificazione di alcun tipo“.

Ogni volta che un membro del cast cederà alla tentazione il montepremi di ben 100.000 dollari diminuirà. Il focus della serie tv questa volta è legato alla possibilità che questi cinque ragazzi e ragazze stringano legami emotivi senza poter avere nessun rapporto fisico. Vediamo di seguito chi sono i concorrenti.

Guida al cast di Too Hot To Handle, ecco chi sono i protagonisti del reality show Netflix che premia chi non fa sesso

Francesca Farago

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Influencer di viaggi canadese, un tempo usciva con il dj e musicista Diplo. La sfida dello show metterà alla prova Francesca che viene descritta come una ragazza che non ha mai voluto impegnarsi emotivamente, anche se pare che non sia sempre stato così, dato che ha il nome del suo ex fidanzato tatuato all’interno della bocca.

Harry Jowsey

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Già concorrente di altri dating show, il 21enne australiano ha appena partecipato a Love Island nell’edizione Nuova Zelanda Heartbreak Island del 2018, guadagnandosi il premio e titolo del vincitore. Ma è chiaramente anche lui un fan del disimpegno: lui e Georgia Bryers si lasciarono poco dopo lo show e Harry iniziò presto a uscire con un’altra ragazza.

Rhonda Paul

Too Hot To Handle - cinematographe.it

27enne di Atlanta, afferma di essere annoiata dai soliti dating show e ha una relazione con qualcuno, viene descritta come una ragazza determinata che può avere il ragazzo che vuole e che non permetterà a nessuno di mettersi in mezzo a loro due.

Sharron Townsend

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Personal trainer del New Jersey e allenatore di wrestling per bambini, ha 25 anni ed è stato nominato Mr Pennsylvania 2018.

David Birtwistle

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Vive a Londra, è stato un giocatore di rugby semi-professionista e si è laureato in ingegneria con il massimo dei voti. 28enne che è uscito con l’attuale ragazza di Hugh Hefner.

Haley Cureton

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Studentessa di economia della Florida, fa la volontaria in un rifugio per animali e ha un tatuaggio in una lingua sconosciuta, non ha idea di cosa significhi. Haley dichiara di essere aperta a relazioni romantiche sia con uomini che con donne.

Matthew Smith

Too Hot To Handle - cinematographe.it

29 anni, originario del Colorado potrebbe diventare il prossimo primo modello americano. Con una forte componente spirituale, non si definisce un ragazzo timido, ma sempre pronto a nuove avventure per vedere dove possono portarlo.

Kelechi Dyke

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Nato in Austria a 13 anni si è trasferito nel Regno Unito e lavora come consulente in un ufficio di Londra. Maggiore di otto figli il 27enne si definisce “abituato a ottenere ciò che vuole“.

Nicole O’Brien

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Dirigente di marketing di un’azienda irlandese con sede a Londra, ha lavorato per due anni su uno yatch a Chicago dove ospitava star importanti tra cui Kanye West, Justin Bieber e Jay-Z. La ragazza di 23 anni ammette di essere un po’ egoista e difficilmente scende a compromessi.

Chloe Veitch

Too Hot To Handle - cinematographe.it

19enne descritta come “consapevole del suo potere sessuale” è particolarmente fiduciosa nella sua capacità di sedurre i ragazzi. Nonostante questo ha spesso scelto l’uomo sbagliato, facendosi tatuare il nome di uno di loro dopo solo due settimane.

Bryce Hirschberg

Too Hot To Handle - cinematographe.it

29 anni, vive su una barca insieme a suo fratello e pubblica su Instagram i loro anni tra feste e complicazioni di una vita per mare. Originario della California, Bryce si vanta di essere un “regista, produttore e attore” e ha girato il film Counterfitters nel 2018, disponibile su Youtube.

Kori Sampson

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Modello e personal trainer di Plymouth di 24 anni, è un amante delle feste con più di 124.000 follower su Instagram, adora viaggiare e documentare ogni luogo che ha visitato postando foto sul suo profilo.

Lydia Clyma

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Lydia non è estranea al piccolo schermo. La 23enne è apparsa in precedenza nel programma Sex Clinic oltre a una breve apparizione su Ibiza Weekender di ITV2. La ragazza ha rifiutato Jordan Davies, dopo una proposta con tanto di anello in ginocchio e dichiarazione in cui le diceva che lei era più bella donna che avesse mai visto.

Madison Wyborny

Too Hot To Handle - cinematographe.it

Modella ventenne di Los Angeles, è una delle ultime aggiunte al cast.