Terra amara: trama, cast e personaggi della soap opera turca in onda su Canale 5

Qual è la trama di Terra amara? Chi sono gli interpreti e i personaggi? Scopriamolo subito!

Anche in questa bollente estate 2022, Canale 5 non rinuncia alle soap opere turche. Dopo l’epilogo della fortunata Brave and Beautiful, la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di puntare sulla soap Terra amara (titolo originale Bir Zamanlar Çukurova). Andata in onda in Turchia dal 2018 al 2022, Terra amara terrà compagnia agli spettatori italiani ogni pomeriggio alle 15:45 per tutta l’estate e anche oltre, visti i 423 episodi previsti.

Trama, cast e personaggi di Terra amara

Trama

Terra amara; cinematographe.it

La serie è ambientata nella Istanbul degli anni Settanta. Züleyha e Yılmaz Akkaya sono innamorati e vorrebbero sposarsi. Lei lavora come sarta, lui come meccanico nell’officina del suo padrino.Quando la ragazza viene venduta dal fratellastro Veli, indebitatosi al gioco, al suo creditore, Yılmaz corre in suo soccorso. Ne nasce una colluttazione tra i due uomini, e Yılmaz uccide l’uomo. Ad Yılmaz non resta altro che fuggire e cambiare identità, ma Züleyha non lo lascia andare da solo. I due scappano così insieme ad Adana, dove iniziano a fingersi fratelli alle persone di cui fanno la conoscenza. La serie racconta il loro amore tormentato e le vicende che coinvolgono tutti gli altri protagonisti.

Cast e personaggi di Terra amara

Il cast della soap opera turca Terra amara è così composto: Hilal Altınbilek è Züleyha, Uğur Güneş è Yılmaz Akkaya, Sibel Taşçıoğlu è Şermin Yaman, l’antagonista; Bülent Polat è Gaffur Taşkın, maggiordomo della famiglia Yaman; Aras Şenol è Çetin Ciğerci, amico da sempre di Yılmaz; Serpil Tamur è Azize Saraçoğlu, nonna di Demir; Yeliz Doğramacılar è Füsun; Selin Yeninci è Saniye Taşkın, moglie di Gaffur, lavora anche lei nella tenuta dei Yaman; Selin Genç è Gülten Taşkın; Polen Emre è Fadik Kaya; Mustafa Açılan è Veli, fratellastro di Züleyha; Murat Ünalmış è Demir Yaman, erede delle terre della sua famiglia, presso cui iniziano a lavorare i due protagonisti; Furkan Palalı è Fikret Fekeli; Vahide Perçin è Hünkar Yaman, madre di Demir, ossessionata dall’idea di avere un nuovo erede; Kerem Alışık è Ali Rahmet Fekeli; Melike İpek Yalova è Müjgan Hekimoğlu, Nazan Kesal è Sevda Çağlayan, seconda moglie di Adnan, padre di Demir; Vahide Perçin è Hünkar Yaman, nonna di Demir.

Articoli correlati