#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 9 al 13 dicembre 2019

Anche dal 9 al 13 dicembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!

Luna Nera, Disincanto – Parte 3 e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Luna Nera: qui il teaser trailer della serie Netflix

la luna nera, cinematographe

È stato rilasciato questa settimana il teaser trailer di Luna Nera: si tratta della terza serie italiana originale Netflix, prodotta da Fandango. Gli episodi saranno disponibili dal 31 gennaio 2020 sulla piattaforma in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Nel cast troviamo Antonia Fotaras (Ade), Giada Gagliardi (Valente), Adalgisa Manfrida (Persepolis), Manuela Mandracchia (Tebe) e tanti altri ancora.

Disincanto – Parte 3 in arrivo nel 2020

disincanto cinematographe.it

Tornerà il prossimo anno la serie dal creatore de I Simpson e Futurama, Matt Groening. Disincanto – Parte 3, terza stagione della serie animata ambientata a Dreamland che segue le vicende della Principessa ubriacona Bean, è stata confermata da Netflix per il 2020.

The Witcher 3: un’immagine dell’espansione

the witcher

La seconda espansione di The Witcher 3, Blood and Wine, è stata anticipata questa settimana con un’immagine che ne anticipa il tono cruento: Geralt di Rivia nello screenshot sta studiando un cadavere insanguinato.

Friends: svelato l’ultimo giorno di disponibilità

In una fase in cui si preannunciano servizi streaming della concorrenza come Disney+, HBO Max e Peacock, Netflix perde uno dei prodotti più chiacchierati che aveva nel suo catalogo: stiamo parlando di Friends. Questa settimana è stato annunciato l’ultimo giorno in cui sarà disponibile la serie sulla piattaforma: il 31 dicembre 2019.

The New Pope: il trailer finale della serie con Jude Law

the new pope cinematographe.it

Manca sempre meno a The New Pope, la serie creata e diretta da Paolo Sorrentino e ambientata in Vaticano con protagonista Jude Law, seguendo le vicende di The Young Pope. È uscito questa settimana il trailer finale della serie che sarà composta da 9 episodi trasmessi su Sky a partire dal 10 gennaio 2020.

La fantastica Signora Maisel rinnovata per la stagione 4

la fantastica signora maisel cinematographe.it

Ad appena una settimana dall’uscita della terza stagione Amazon ha deciso di rinnovare La fantastica signora Maisel, che vedrà quindi anche una quarta stagione. La terza stagione, con i suoi otto episodi, ha fatto anche quest’anno incetta di candidature tra Golden Globes e Screen Actor Guild.