#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 23 al 27 settembre 2019

Anche dal 23 al 27 settembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!

Chrisis on Infinite EarthsWalker Texas Ranger e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2019. Tra Netflix, Star Wars e drammatici addii, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Emmy Awards 2019: I vincitori

Emmy Awards 2019, Cinematographe.it

Quest’anno agli Emmy Awards Il Trono di Spade ha vinto il premio alla Miglior serie drammatica e al Miglior attore non protagonista per Peter Dinklage, mentre La fantastica signora Maisel si è aggiudicata un totale di 8 premi. Ma tra i grandi vincitori della serata non manca anche Chernobyl, che ha totalizzato ben 10 premi, compreso quello alla Miglior miniserie.

Walker, Texas Ranger: Jared Padalecki protagonista del reboot

Walker, Texas Ranger - Cinematographe.it

Anche Walker, Texas Ranger avrà un suo reboot ed è stato scelto l’attore protagonista: nello storico ruolo di Chuck Norris vedremo Jared Padalecki (Supernatural). La serie è scritta e prodotta da Anna Fricke e prodotta da Dan Lin. Padalecki sarà anche produttore esecutivo con Lindsey Liberstore e Dan Spilo.

Ghost Rider: sospeso lo sviluppo della serie

Ghost Rider, cinematographe.it

Non si farà la serie Hulu su Ghost Rider, che avrebbe visto Gabriel Luna riprendere il suolo di Rider Robbie Reyes impersonato in Agents of S.H.I.E.L.D.. La serie è stata infatti sospesa perché si sarebbe raggiunta un’impasse creativa sulla direzione, che ha portato alla drastica decisione Hulu.

Crisis on Infinite Earths: Lynda Carter potrebbe tornare

lynda carter wonder woman patty jenkins

Sembra che l’Arrowverse recentemente voglia fare leva sull’effetto nostalgia: non solo vedremo tornare Tom Welling, interprete di Superman in Smallville, in Crisis on Infinite Earths potrebbe tornare anche Lynda Carter nei panni di Wonder Woman!

For all mankind: il trailer della serie Apple+

For All Mankind, cinematographe.it

Arriva su Apple+ la nuova serie TV For All Mankind a partire dal 1 novembre. È uscito questa settimana il trailer dello show, dove vediamo il percorso di alcune donne verso la conquista spaziale con sullo sfondo Dream On degli Aerosmith.

Arrowverse: una foto con Clark e Lois

Arrowverse, cinematographe.it

Crisis on  Infinite Earths vedrà tornare Erica Durance e Tom Welling, storici interpreti di Lois Lane e Clark Kent in Smallville. Questa settimana è uscita una foto su Instagram che vede i due attori insieme, oltre alla conferma del fatto che nella serie comparirà anche l’attrice che interpreta Lois.